‘Tree Of Life’: le fantastiche fotografie di allattamento materno che spopolano su internet

0
1155

Le madri stanno condividendo in questi giorni, splendide foto di allattamento al seno create con una applicazione speciale.

Nel caso in cui aveste pensato che fosse impossibile rendere ancora più bella l’immagine di una madre che allatta il proprio bambino, beh dovete ricredervi. L’applicazione PicsArt per fotoritocco sta portando i selfie dell’allattamento ad un livello superiore: quello dell’Arte (sì, con la A maiuscola).

Le donne di tutto il mondo stanno caricando i loro “brelfies” (se non hai familiarità con il termine, si tratta di un selfie che ritrae l’allattamento al seno) in PicsArt e attraverso la funzionalità TreeOfLife le rendono dei capolavori.

L’hashtag #TreeOfLife è trending su Facebook e molte altre mamme stanno pubblicando le foto su piattaforme di social media come PicsArt, Instagram e Twitter.

Le donne condividono le foto modificate, molte con aneddoti personali relativamente all’immagine.

Le immagini non solo sono bellissime, ma rappresentano anche un meraviglioso segnale sulla naturalezza e la bellezza dell’allattamento al seno che va anche in supporto del movimento #normalizebreastfeeding.

Abbiamo voluto condividere con voi alcune delle belle immagini trovate sui social e un tutorial su come creare una propria immagine TreeOfLife.

Had to 😍 Benji a few hours Earth side… 😌 #picsartapp #treeoflife

Una foto pubblicata da Wild (@christina_sutra) in data:

#treeoflife #nomalisebreastfeeding #normalizebreastfeeding

Una foto pubblicata da kellemsj (@kellemsj) in data:

I love these, it brings back memories! I loved breastfeeding😊 #treeoflife

Una foto pubblicata da tiffanydarlyn (@tiffanydarlyn) in data:

Tutorial (in inglese)

‘Tree Of Life’: le fantastiche fotografie di allattamento materno che spopolano su internet
5 (100%) 4 votes