Trend alert: Pon Pon ed Espadrillas

0
1199

Probabilmente penserete che ci siamo svegliate adesso, si vedono da un bel po’, oppure come noi, le avete viste ma non avevate ancora assimilato che pon pon e nappine sono il segno distintivo dell’estate 2016.

I Pon pon li trovate un po’ ovunque: borse di vimini, clutch, sandali alla schiava, sandali flat, cappelli e caftani e persino orecchini. Fanno molto estate e viaggio in nord Africa.

Portafogli pon pon Oysho
Credit @Oysho
schiava con pon pon
credit @alamedaturquesa
credit @staysparkling
credit @staysparkling
pon pon
Credit @acquazzurra

Li troverete sia nelle catene low-cost che nelle boutique esclusive. Ma se avete una buona manualità, potete rinnovare alcuni capi, bastano fili colorati, forbici e colla a caldo come potrete imparare da questo tutorial:

Veniamo al caso delle Espadrillas, scarpe tanto bistrattate dalle nostre madri per il nauseabondo olezzo che imperversava nella calura estiva delle famiglie degli anni 80. Le ritroviamo immutate nel concetto (materiale povero, corda e stoffa) ma rinnovato nello stile e nel design. Molto carine le zeppe superga ( foto) e le minorchine ( foto), le classiche arricchite con strass, pelle e pizzo.

Espadrillas rocalè
@rocalè
Espadrillas Chanel
@Chanel
Espadrillas Superga
@Superga
Trend alert: Pon Pon ed Espadrillas
Lascia il tuo voto!