Fare l’amore con i figli nei paraggi? Ecco i nostri consigli!

0
403

fare l'amore con i figli nei paraggiEssere genitori non significa non dover fare più sesso… Altrimenti dove andrà a finire la relazione? Nella maggior parte dei casi crolla a picco (o quasi), si cade nella malinconia e, in alcuni casi, fioccano i tradimenti! Con questo, ovviamente, non intendo spaventare nessuno, ma solamente incentivare chiunque mi stia leggendo a trovare tutti i modi possibili per fare l’amore pur se i figli sono nei paraggi.

Che tu sia sposato/a o semplicemente fidanzato/a con prole al seguito (e in casa), non devi assolutamente mettere da parte la tua vita sessuale di coppia, ma devi fare di tutto per coltivarla giorno dopo giorno. Certamente, non dovete farlo ogni giorno, in quanto la stanchezza si fa sentire per tutti. Tuttavia, darsi da fare è importante. Dai preliminari al flirt, dai messaggini hot al marito o alla moglie fino ad arrivare a dei fantastici rapporti sessuali: tutto è fondamentale in una relazione (se ti interessa approfondire l’argomento qui puoi trovare una guida su come far impazzire un uomo a letto)

Infatti, bisogni fisiologici e “carnali” a parte, ognuna di queste cose rafforza la relazione, rende più solido il legame e ci porta ad essere più uniti e affettuosi l’uno con l’altra. Perciò, direi che ogni coppia dovrebbe sempre lasciarsi andare all’intimità, anche quando la famiglia inizia a formarsi e/o ad aumentare. Quindi…

Come possiamo fare l’amore se i figli sono nei paraggi? Ecco qualche consiglio da non sottovalutare!

Sappi che avere un “appuntamento” per il sesso può non sembrare una cosa spontanea, ma in realtà non è niente male e anche i migliori sessuologi e specialisti delle relazioni sentimentali consigliano di farlo. La migliore soluzione è accordarsi, quando è possibile, per un incontro quando i figli sono a scuola, a fare sport o comunque fuori casa. Accordatevi, chiamatevi, mandatevi messaggi hot e incontratevi subito!

Quando potete, organizzate invece dei weekend tutti per voi. Lasciate i bambini ai parenti o ad alcuni amici e partite. Anche un hotel poco lontano sarà perfetto. In ogni caso, sarà tutto molto eccitante e non ve ne pentirete! Tuttavia, certamente non potete aspettare sempre quel giorno di ferie o quelle tanto desiderate ore di permesso per dedicarvi al sesso: siete nello stesso letto ogni sera e dovete imparare a sfruttare questa opportunità che le coppie che non convivono non hanno.

Potete fare l’amore se i figli sono nei paraggi ogni volta che volete. Basta osservarli e capire quando è il momento giusto. Potete farlo quando vanno a letto, pur se si sono addormentati da poco e persino se avete le stanze vicine. Chiudete la porta (meglio a chiave ovviamente) e accendete la tv. Naturalmente, dipende molto dall’età e da tuo/a figlio/a, ma se sai che si addormenta in fretta, dorme pesantemente e non sente neanche le cosiddette “cannonate”, potrete alzare un po’ di più il volume e farlo tranquilli! Certamente non potrete urlare, ma quello potrete lasciarlo per quando sarete nei vostri weekend fuori o per quando rimarrete soli a casa… e sarà ancora più bello ed emozionante per entrambi!

Basta poco, basta volerlo e basta fare un po’ di attenzione. In questo modo, potrete fare l’amore anche tutte le sere, senza preoccuparvi troppo dei vostri figli che, in fin dei conti, dormono in una stanza diversa dalla vostra e quasi sicuramente non vi sentono neanche! In casi estremi, ovvero se avessero sentito qualche rumore e/ose la mattina dopo chiedessero cosa è accaduto con una faccia un po’ stralunata, si può sempre dare la colpa alla tv, a quelli di sopra o dire che si stava dormendo!

…E per fare qualcosa di diverso?

Ci sono molte coppie che conoscono così bene i figli al punto da riuscire a farlo anche quando i ragazzi sono svegli. Ovviamente, è un rischio, ma le porte chiuse a chiave servono a questo, no?

Potrai ad esempio farlocon il/la tuo/a partner, chiusi in camera vostra, mentre tuo figlio o tua figlia è sotto la doccia o si sta facendo il bagno. Se poi avete in casa un’adolescente (o quasi), sapete benissimo che passa ore e ore in camera con le cuffie, davanti alla tv, al pc o ai videogiochi… Quei momenti sono ottimi per fare un salto in bagno insieme, magari anche sotto la doccia!

Osservate i vostri figli, cercate di capire quali sono i momenti migliori per assentarvi e fatelo: potrete trovare tante occasioni persino di giorno! Capirete quanti momenti non avete sfruttato finora!

Non ci avevi mai pensato? Beh, adesso che ci stai pensando, non perdere tempo: fare l’amore se i figli sono nei paraggi non è un’impresa così impossibile! Con un po’ di impegno, qualche fantasia e buon senso, potrete fare di tutto e nessuno vi scoprirà!

Fare l’amore con i figli nei paraggi? Ecco i nostri consigli!
5 (100%) 3 votes