5 idee regalo per ogni tipo di marito!

0
82

regali per maritoLe mogli lo sanno, azzeccare il regalo giusto per il proprio marito non è impresa semplice. Poco importa che si tratti del compleanno, di un anniversario importante o di Natale, oramai alle porte anche in questo 2017. Troppo spesso si è a corto di idee perché si ha poco tempo tra impegni quotidiani, casa, lavoro e figli o perché nel momento del bisogno la fantasia ci abbandona. Tuttavia scegliere il regalo giusto e far felice il proprio maritino non è una mission impossibile per nessuna! Pensando alle passioni del proprio lui e cercando qualche spunto nostra raccolta di suggerimenti il gioco è fatto.

Cosa regalare quando il marito è uno sportivo

Se vostro marito è amante dello sport apprezzerà di sicuro un regalo legato a questa sua passione. Per azzeccare l’acquisto è bene dividere le idee per gli sportivi da divano da quelle per coloro che lo sport lo praticano più o meno regolarmente. Nel primo caso via libera a tutti gli accessori e gli oggetti che rendono più comode le lunghe sessioni di sport di fronte al televisore: pouf, poltrone, cuscini poggiatesta e poggiapiedi. Per i più dinamici un pallone per le partite di calcetto con gli amici o una sacca per la palestra saranno regali graditi. Gli appassionati degli sport invernali, come snowboard e sci apprezzeranno occhiali ad hoc magari con videocamera integrata per immortalare ogni discesa.

Il regalo ideale per mariti fashion

Quando il consorte è attento ai trend proposti dalla moda lo renderete felice regalandogli un capo d’abbigliamento, ma come scegliere quello giusto? Questa domanda, capace di mettere in crisi qualsiasi moglie, può trovare risposta con una bella ricerca online. Documentarsi sulle tendenze in fatto di moda maschile, magari navigando all’interno di qualche fashion e-commerce, è molto utile per scoprire tutte le tendenze del momento. Un’alternativa sempre valida è optare per qualche classico, un giro tra le vetrine virtuali cercando tra le numerose proposte di maglioni uomo su siti come YOOX, potrete confrontare molti modelli differenti (comodamente da casa!), in modo tale da assicurarvi quello che più si addice a vostro marito.

Come sorprendere un marito appassionato di vino

Se vostro marito è un estimatore del buon vino potete sbizzarrirvi regalandogli qualche bottiglia d’annata, da stappare nella giusta occasione per un brindisi romantico. In alternativa potete scegliere tra i numerosi accessori legati al mondo del vino: dei bicchieri personalizzati o una cassettina da vino incisa con una frase che ricordi l’occasione per la quale è stata regalata vi faranno fare un figurone.

I regali che fanno felice un marito amante dei viaggi

Per stupire un marito che adora viaggiare il suggerimento è di regalargli una nuova avventura o un supporto per immortalare e ricordare i luoghi visitati. Una fuga dalla quotidianità racchiusa in un bel cofanetto a tema lo conquisterà: città d’arte, wellness o percorso degustazione, se è un viaggiatore amerà qualunque proposta gli consenta di mettersi on the road. Se è amante della fotografia, oltre a queste idee potrebbe apprezzare anche uno stabilizzatore per cellulare, per scattare foto perfette senza l’ingombro della macchina fotografica. Ottimi anche tutti gli oggetti che possono rendere un viaggio più confortevole: una borsa da uomo o uno zaino multitasca per contenere tutti i suoi oggetti.

Doni romantici, per mariti romantici

Se vostro marito è un inguaribile romantico puntare sul sentimento sarà la scelta vincente per il regalo di Natale o per quello di una ricorrenza speciale, come anniversari o compleanni. Un braccialetto d’argento con incisa una dedica d’amore ma anche un oggetto più semplice come un cuscino, una tazza mug o una maglietta possono riscuotere grande apprezzamento se personalizzati: una data particolare, una dedica o delle parole sentite incise o stampate sul regale scalderanno il cuore di qualsiasi marito romantico.

5 idee regalo per ogni tipo di marito!
5 (100%) 1 vote