31 Dettagli del matrimonio di Meghan ed Harry che potrebbero esserti sfuggiti

573

Indice degli argomenti

1. Lo splendido velo di Meghan aveva un significato speciale. Voleva rappresentare tutti i 53 paesi del Commonwealth, quindi il fiore nazionale di ognuno di questi paesi era ricamato sul suo velo.

2. Le spighe di grano sono state mescolate con i fiori, a simboleggiare l’amore e la carità.

Il lungo velo di Meghan

3. Il velo era decorato anche con il Papavero della California, per rappresentare il luogo di nascita di Meghan, così come il Fiore d’Inverno, un fiore che cresce nel giardino privato di Harry e Meghan a Kensington Palace.

Simboli nel velo di Meghan

4. Sempre a proposito del loro giardino privato, il bouquet di Meghan includeva fiori che il Principe Harry aveva colto per lei il giorno prima.

Bouquet Meghan

5. Il bouquet includeva anche i “Non ti scordar di me” in onore della principessa Diana, poiché era il suo fiore preferito.

Bouquet matrimonio Harry e Meghan

6. Nel bouquet c’erano anche rametti di mirto provenienti da una pianta coltivata dalla regina Vittoria nel 1845, nonché dalla stessa pianta utilizzata per il bouquet del matrimonio della regina Elisabetta nel 1947.

bouquet di Meghan

7. La Tiara di Meghan le è stata prestata dalla regina Elisabetta, ed era originariamente indossata dalla trisavola di Harry, la regina Mary.

La tiara di Meghan

8. Non si può negare che Meghan appariva in tutto e per tutto una Principessa Disney 

9. Nel frattempo, Harry e William indossavano entrambi la divisa dei Blues and Royals, il secondo più antico reggimento dell’esercito britannico.

Harry e William con divisa Blues and Royals

10. E i paggetti indossavano mini versioni della divisa, con le loro iniziali ricamate sulle spalle.

11. I graziosi abiti da damigella avevano le tasche!

abiti damigelle matrimonio Harry e Meghan

12. E non si riesce a vedere dalle foto, ma le loro scarpe erano monogrammate con le loro iniziali e la data del matrimonio. Sono un regalo di Meghan a tutte le bambine.

scarpe damigelle matrimonio reale

13. A proposito, potresti esserti persa le facce buffe che la Principessina Charlotte ha fatto ai fotografi, quindi ecco una foto adorabile.

principessa charlotte

14. Meghan ha ingaggiato lo stilista Stephen Jones per creare cappelli personalizzati per i suoi amici più cari, così come per sua madre, Doria Ragland.

cappello madre di Meghan

15. La Duchessa di Cambridge ha fatto la sua prima apparizione pubblica al matrimonio da quando ha dato alla luce il Principe Louis. In una mossa lodata da molti, ha indossato un abito che aveva già indossato in almeno tre precedenti occasioni.

16. Non una, ma due ospiti indossavano lo stesso vestito che è stato indossato dall’attrice che interpretava Meghan nel film per la tv “Lifetime’s ‘Harry & Meghan: A Royal Romance!’

17. C’erano molti ospiti famosi al matrimonio, ma nonostante la loro celebrità, non erano esonerati dal dover mostrare i loro inviti alla porta.

Ospiti vip al matrimonio di Harry e Meghan

18. Probabilmente non ti è sfuggito il modo adorabile con cui il principe Harry ha guardato Meghan quando è arrivata, ma vale la pena menzionarlo di nuovo.

19. Harry ha preso un momento per ringraziare il principe Carlo per aver accompagnato Meghan all’altare

Harry ringrazia il padre

20. … prima di dire a Meghan quanto era meravigliosa, aggiungendo: “Sono così fortunato”.

 

21. Ad un certo punto sembrava si stesse asciugando le lacrime

Harry si asciuga le lacrime

22. Ma non ha potuto fare a meno di sorridere a Meghan quando il prete ha iniziato a parlare di fare dei figli.

Harry sorride a Meghan

23. Inoltre, Harry e Meghan si sono scambiati questo sguardo dolce quando il prete ha parlato dell’inizio della loro vita coniugale. 

Sguardo tra Harry e Meghan

24. Quando Harry, con tanta attenzione, ha sollevato il velo dal volto  Meghan, le ha detto qualcosa – che molte persone pensano fosse un “Ciao” (Hi)

25. Harry ha accarezzato dolcemente la mano di Meghan con il pollice durante l’esecuzione di “Stand By Me”.

Harry accarezza la mano di Meghan

31 Dettagli del matrimonio di Meghan ed Harry che potrebbero esserti sfuggiti
5 (100%) 1 vote

Condividi se ti è piaciuto!