Vaccino meningococco e pneumococco

Buongiorno,

sono stata di recente dalla pediatra per un controllo e mi ha consigliato di fare i vaccini in oggetto al mio bimbo di 12 mesi.
Vorrei cercare di capire quali benefici e quali problemi potrebbero dare questo tipo di vaccinazioni.

Saluti e grazie
Valentina


Cara Signora,

avevo pensato di risponderLe ma lo avrei fatto in modo assolutamente superficiale e parziale vista la vastità dell’argomento per cui Le consiglio un testo molto ricco di contenuti e che le parla di tutti i vaccini in modo assolutamente completo  e scientifico : LE VACCINAZIONI PEDIATRICHE di Roberto Gava editato da SALUS INFIRMORUM.

Cordiali saluti

Dott.Alessandro Avolio

www.omeopatiacatania.it

 

 

 

 

 

Vaccino meningococco e pneumococco
Lascia il tuo voto!

Condividi se ti è piaciuto!
Articolo precedenteDente che si muove
Articolo successivoRegolatori del sonno
mm
Laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. Nel 1996 consegue l’attestato di medico omeopata unicista. Dal '96 svolge attività ambulatoriale in diverse città d’italia. Nel 2003 fonda il “Centro di Omeopatia di Catania”, di cui è il Presidente, e la Healing s.r.l. Frequenta dal SETTEMBRE 2003 un full time training presso il Centro di medicina omeopatica classica di Milano, sotto la guida diretta di Roberto Petrucci, e questa strettissima collaborazione con il Dott. Petrucci lo porterà a diventare docente presso il “Centro di Omeopatia di Milano”. Dal 2004 fonda la scuola del Centro di Omeopatia di Catania di cui è docente. La scuola Centro di Omeopatia Catania è stata riconosciuta dalla F.I.A.M.O. (Federazione Italiana Associazione Medici Omeopatici),dalla LIGA MEDICORUM HOMOEPATHICA INTERNATIONALIS ed ha ricevuto accreditamento dall’E.C.H.( Europeean Committee for Homeopathy)ed inoltre è gemellata con la scuola del Centro di Omeopatia di Milano. Ha partecipato inoltre a diversi seminari internazionali ed è stato relatore in diversi convegni di interesse nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.