Kindival

0
727

Gentile dottore,

mio figlio ha nove mesi anzi quasi dieci e di notte spesso va nel dormi veglia per motivi a me sconosciuti e per riaddormentarsi vuole la tetta… di fatto succede così anche 6-7 volte per notte.

Ho comprato Kindival globuli e vorrei sapere se secondo Lei può prenderlo oppure no perché è piccolo e come cioè quanti globuli? In acqua? Quando? Poco prima di coricarsi o durante la cena serale?

Grazie

Alice

 

 

 


Cara Signora,

Allora i prodotti omeopatici possono essere assunti a tutte le età e in tutte le condizioni (gravidanza per esempio) per cui può prendere questo rimedio che è un complesso omeopatico, cioè è un insieme di rimedi omeopatici messi insieme, cosa che immagino ormai, per chi quantomeno legge le mie rubriche, ha capito che non amo somministrare. Perciò le consiglio un medico omeopata unicista che possa seguire suo figlio.

Scusi forse la mia risposta è stata breve e soprattutto poco risolutiva, ma come spesso succede rispondendo a delle mail, per darle un suggerimento che sia valido, dovrei chiederle molte più notizie sulle vostre abitudini familiari sulla salute vostra e di suo figlio e tanto altro ancora. Non esiti a contattarmi troverà i miei recapiti sul sito www.omeopatiacatania.com e in questo modo forse potrò darle più informazioni.

 

Cordiali Saluti Dott. Alessandro Avoli

 

 

Kindival
Lascia il tuo voto!

Articolo precedenteTosse persistente
Articolo successivoOscillococcinum in gravidanza
mm
Laurea presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. Nel 1996 consegue l’attestato di medico omeopata unicista. Dal '96 svolge attività ambulatoriale in diverse città d’italia. Nel 2003 fonda il “Centro di Omeopatia di Catania”, di cui è il Presidente, e la Healing s.r.l. Frequenta dal SETTEMBRE 2003 un full time training presso il Centro di medicina omeopatica classica di Milano, sotto la guida diretta di Roberto Petrucci, e questa strettissima collaborazione con il Dott. Petrucci lo porterà a diventare docente presso il “Centro di Omeopatia di Milano”. Dal 2004 fonda la scuola del Centro di Omeopatia di Catania di cui è docente. La scuola Centro di Omeopatia Catania è stata riconosciuta dalla F.I.A.M.O. (Federazione Italiana Associazione Medici Omeopatici),dalla LIGA MEDICORUM HOMOEPATHICA INTERNATIONALIS ed ha ricevuto accreditamento dall’E.C.H.( Europeean Committee for Homeopathy)ed inoltre è gemellata con la scuola del Centro di Omeopatia di Milano. Ha partecipato inoltre a diversi seminari internazionali ed è stato relatore in diversi convegni di interesse nazionale. Sito web: www.omeopatiacatania.com