Pancia dura

Buona sera,

ho 30 anni, sono incinta alla 22esima settimana, dalla 19esima mi capita, a volte la mattina e in quest’ultima settimana la sera alle 17, di sentire la pancia venire tutta dura, se sto camminando mi manca anche il respiro e mi devo fermare, questa sensazione dura circa 10 minuti e mi viene un paio di volte al giorno.

Le mie amiche dicono che è lo stress emotivo che ho provato nel riavvicinamento del mio ex compagno e altre che è normale perché io piccola e magra mi sto modificando.

Sono 160 cm, pesavo 45 chili a inizio gravidanza e ne peso 48.5Kg adesso.

La prossima visita col ginecologo sarà tra 15 giorni, posso stare tranquilla? Posso uscire a camminare anche se mi succede così? Non sento dolore, sono un senso di esplosione da dentro e il respiro difficoltoso.

Cordiali saluti e grazie

Isabella


Credo, dato che passerà qualche giorno fino alla prossima visita, di non sottovalutare il messaggio che il tuo corpo ti invia. 
I sintomi avvertiti assomigliano molto a contrazioni e fino a quando non sarà il tuo ginocologo ad accertarsene, credo che il riposo sarà la migliore terapia per te ed il tuo cucciolo.
Un saluto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.