Cistite

Buongiorno dottore.
Mi scuso sin da subito perché ho difficoltà ad esprimermi, sono una suora di 45 anni, diversi giorni fa ho notato, quando mi asciugavo dopo avere fatto pipì, la presenza di due palline che definisco morbidose, quasi fuori l’apertura della vagina. In quei giorni soffrivo di cistite e la mia dottoressa mi ha fatto prendere cistiflux compresse a base di pompelmo. Dopo circa 4 o 5 giorni non le ho sentite più, però, a distanza di qualche altro giorno lavandomi ho voluto controllare meglio e ho notato che non sono più sporgenti come prima ma sono rimaste però all’interno, anche se non mi danno fastidio nè quando cammino nè quando mi siedo.
Già per me risulta difficoltoso parlarne e non so se mi sono spiegata. Pertanto mi scuso e la ringrazio per la sua eventuale risposta.

 

 

Cara Sorella,
Da quel poco che mi sembra di aver capito, queste formazioni sono esterne e si sono ridotte con una cura di antinfiammatorio naturale. Se persistessero una visita la riterrei necessaria per verificare la natura di queste formazioni.
Cari saluti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.