Ricamo grembiulino etc

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Glorina

Ricamo grembiulino etc

Messaggio da Glorina » ven set 10, 2010 2:59 pm

Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo :cisssss: , siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven set 10, 2010 3:04 pm

Glorina ha scritto:Siccome abbiamo saputo che Andrea è stato preso allo statale solo la scorsa settimana, siccome le due nonne sono due assi del ricamo :cisssss: , siccome vorrei evitare di ritrovarmi (come ha detto Mauro) degli arazzi nei grembiulini, mi consigliate qualche piccolo ricamino da far fare loro sui grembiulini? Per la sacca userò quella che avevo portato all'ospedale quando è nato Andrea. Poi servirebbe un sacchetto per la merenda con il nome, ma non ho capito bene di che si tratta, mi informerò.
di ricamo non capisco nulla però per quanto riguarda il sacchettino della merenda io ho comprato un set asilo all'oviesse (troppo carino, di scooby doo) che era composto da sacchettino, bavaglino e asciugamano...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven set 10, 2010 3:04 pm

Io cercherei schemi a punto croce di personaggi dei cartoni che piacciono ad Andrea.

Il nome e il disegnino...che dici? Su internet ne trovi tanti.
Glorina

Messaggio da Glorina » ven set 10, 2010 4:33 pm

minù ha scritto:di ricamo non capisco nulla però per quanto riguarda il sacchettino della merenda io ho comprato un set asilo all'oviesse (troppo carino, di scooby doo) che era composto da sacchettino, bavaglino e asciugamano...
allora domani faccio un salto a oviesse, devo comperare anche i grembiulini, grazie
Glorina

Messaggio da Glorina » ven set 10, 2010 4:35 pm

Becky ha scritto:Io cercherei schemi a punto croce di personaggi dei cartoni che piacciono ad Andrea.

Il nome e il disegnino...che dici? Su internet ne trovi tanti.
chiederò a lui cosa vuole intanto ho scaricato qualche alfabeto carino consigliato da vecchi messaggi di NM. Io di ricamo capisco poco e niente, ma non sarebbe meglio un disegnino tipo a punto pieno che a punto croce?
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven set 10, 2010 4:41 pm

Glorina ha scritto:chiederò a lui cosa vuole intanto ho scaricato qualche alfabeto carino consigliato da vecchi messaggi di NM. Io di ricamo capisco poco e niente, ma non sarebbe meglio un disegnino tipo a punto pieno che a punto croce?
si sul grembiule si,io a Rebecca ho fatto fare tutto a punto pieno.

è che avevo letto male e credevo chiedessi cosa ricamare sulla sacchetta,scusa!
Rispondi