vasca idromassaggio.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

vasca idromassaggio.

Messaggio da Claudina » gio set 09, 2010 9:43 am

A casa nuova metteremo un'idromassaggio.
Avendo un bagno non particolarmente lungo, abbiamo disposto i sanitari in modo che la vasca sia angolare, sotto la finestra.

Dove abbiamo il capitolato me ne ha preventivate un paio.

Una teuco semplicissima, senza sedute ergonomiche, poggiatesta o altro.

Solo bocchette idro e rubinetteria.

1300 euro.

Poi una albatros, questa per la precisione, fighissima, con due poggiatesta, bocchette aria e acqua, cromoterapia e cascata.

Si, ma 4300 euro.


Ora, io non voglio svenarmi, ma non voglio nemmeno spendere più di mille euro per una vasca base solo perchè si chiama teuco.


Ieri guardavo qui
decisamente un'altra storia.

Il dubbio è sull'acquisto di un articolo così importante (per dimensioni, peso, valore...) su ebay.

Voi lo fareste?

Consigliatemi sù.


mammangi

Messaggio da mammangi » gio set 09, 2010 1:59 pm

Noi l'abbiamo comprata su ebay usata. Di una coppia che l'aveva presa per il matrimonio e poi si sono separati prestissimo. E' perfetta! Ovviamente la devi vedere prima di comprarla, mio marito era andato sul posto e poi aveva valutato.

Comunque a meno che tu non sia proprio una sfegatata appassionata di cromoterapia ecc. direi che la libidine delle bolle assaporate al poggiatesta è già sufficiente.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio set 09, 2010 2:51 pm

io ho la vasca idromassaggio base nel senso che non ha poggiatesta ma solo bocchette e aria acqua ma devo dire che per l'uso che ne facciamo è più che sufficiente anzi se fosse per me ora comprerei una super doccia compresa con la vasca idro perchè il più delle volte per mancanza di tempo sono nell'atro bagno che faccio la doccia.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio set 09, 2010 2:51 pm

però non ricordo quanto l'ho pagata ai tempi!!
Si la comprerei su internet ma dopo averla vista di persona
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio set 09, 2010 2:58 pm

vorrei anche girare i negozietti della zona, magari trovo qualcosa di più abbordabile.

ma che voi sappiate i poggiatesta si possono aggiungere a parte se una vasca non li comprende?
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio set 09, 2010 3:05 pm

io avevo visto dei poggia testa in legno oppure dei cuscini da agganciare alla vasca e quindi removibili però non so se sono comodi perchè non li ho mai comprati
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio set 09, 2010 3:35 pm

Bò Cla, secondo me dovresti affidarti ad un rivenditore esperto di fiducia.
Pure noi eravamo partiti con tante belle idee....avevamo visto vasche idromassaggio cazzute, e pure noi la volevamo ad angolo.
Poi c'erano esigenze di budget...ed avendo anche noi un bagno quadrato (e non rettangolare) la vasca ad angolo proprio non siamo riusciti a farcela entrare....
Alla fine abbiamo preso una bellissima vasca idromassaggio, semplice, con bella rubinetteria....ha il poggiatesta morbido che si stacca (ha le ventose), tasto di accensione e stop.
6 bocchette per fare uscire l'aria....
Pagata 700 euro. Davvero.
Non ha le bocchette sul fondo (dove ti siedi, in pratica), ma chissene frega.
Tutti quei soldi per una vasca per me sono improponibili.
Se proprio a uno gli escono dalle orecchie, perchè no...ma mi sa che non è il vostro caso, ahahaha!
Io non la uso mai....ho paura di inzuppare tutto :D
Anche a noi in negozio hanno provato a rifilare robe che costavano un occhio della testa....ma abbiamo parlato chiaro subito....e alla fine qualcosa di economico l'hanno fatta uscire fuori :))
Domani ti posto un pò di foto, visto che anche nell'altro post parlavi delle mattonelle!
Baci!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio set 09, 2010 5:11 pm

io su ebay un articolo così particolare non l'avrei mai preso.poi penso se dovessi avere mai dei problemi o pezzi da cambiare col tempo e credo che un rivenditore autorizzato saprebbe aiutarti maggiormente.
noi l'abbiamo angolare presa per adeguarla negli spazi che avevamo a disposizione. oramai la nostra ha molti anni ( 6) ma non ci ha dato mai problemi.
Rispondi