Il rito della nanna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 07, 2010 2:23 pm

Silvi ha scritto:
detto questo, il rito del nano quando ho sonno snerva anche me :cisssss:
alcune cose le trovo dolci, come coccola il pupazzo, ad esempio.
Ma arriva ad essere pignolissima e per scegliere il pannolino ci mette una vita,
ieri sera ha dovuto farlo pure a mezzanotte con me che avevo un nervo per capello.


Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 07, 2010 2:23 pm

Nefer ha scritto: :occhiodibue: :occhiodibue:













noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
un'altra come te,MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fing:
:ahahaha:
Mukki78 ha scritto:Lo fa anche Mirko :occhiodibue: :occhiodibue:
Dovrò scrivere una mail alla pampers dicendo di mettere più gatti!!!
ti dico, Mirko e nana hanno in comune parecchio!!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 07, 2010 2:26 pm

il nano ultimamente vuole che gli legga i suoi libri. per la maggiore vanno peter pan e le filastrocche. le so a memoria. appena leggo la prima riga inizio a sbadigliare. io. lui no. lui inizia a sbadigliare dopo 3 letture complete. vi devo dire altro?
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar set 07, 2010 2:29 pm

Silvi ha scritto:il nano ultimamente vuole che gli legga i suoi libri. per la maggiore vanno peter pan e le filastrocche. le so a memoria. appena leggo la prima riga inizio a sbadigliare. io. lui no. lui inizia a sbadigliare dopo 3 letture complete. vi devo dire altro?


:ahahaha:

anche Leo è così !!!!!

mamma mia..io a metà libro dormirei già....a volte succede pure...ops...
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar set 07, 2010 2:33 pm

ale ha come rito di "fingere" di frignare quando dico " ora della nanna".

Quindi frigna mentre le cambio il pannolino, le metto il pigiama, la metto nel lettino..e poi li lei inizia a ridere e si svacca nel lettino.

10 minuti di ninna nanna e suoi parlottamenti a cani gatti e tigri immaginari vari e poi crolla.

Ogni tanto sceglie tra le 3 ninna nanne che le canto di solito, ma spesso si accontenta...

Gwen, la nana ha semplicemente preso da te. E' una cagac... pignola :ahahaha:
:bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 07, 2010 2:48 pm

Elisa ha scritto:ale ha come rito di "fingere" di frignare quando dico " ora della nanna".

Quindi frigna mentre le cambio il pannolino, le metto il pigiama, la metto nel lettino..e poi li lei inizia a ridere e si svacca nel lettino.

10 minuti di ninna nanna e suoi parlottamenti a cani gatti e tigri immaginari vari e poi crolla.

Ogni tanto sceglie tra le 3 ninna nanne che le canto di solito, ma spesso si accontenta...

Gwen, la nana ha semplicemente preso da te. E' una cagac... pignola :ahahaha:
:bacio:
:ahahaha: come immaginavo!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar set 07, 2010 2:51 pm

Qui invece ogni giorno si cambia, Arianna non è per niente bambina da riti o cose sempre uguali.
Si stufa subito e quando decide che ha sonno, HA SONNO e guai a non ficcarla immediatamente nel lettino, niente saluti, niente coccole, niente libri o altro.
Io ci ho provato, con il libro, il peluche, il pannolino, lo spazzolino da denti, ma ogni sera alla fine ci si ritrova a fare le cose diverse, di corsa oppure con calma, in base a come le gira.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar set 07, 2010 2:53 pm

Sheireh ha scritto:Qui invece ogni giorno si cambia, Arianna non è per niente bambina da riti o cose sempre uguali.
Si stufa subito e quando decide che ha sonno, HA SONNO e guai a non ficcarla immediatamente nel lettino, niente saluti, niente coccole, niente libri o altro.
Io ci ho provato, con il libro, il peluche, il pannolino, lo spazzolino da denti, ma ogni sera alla fine ci si ritrova a fare le cose diverse, di corsa oppure con calma, in base a come le gira.


e quella è come te. e quell'altra è come guennola. non c'è niente da fa. i geni mica sono acqua :ahahaha:
Rispondi