spavento con Emma!!!!!!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » lun set 06, 2010 11:41 am

Roxy78 ha scritto:Tesoro, cerca di calmarti adesso...

E' tutto a posto adesso, è andato tutto bene!
Può capitare una piccola distrazione....non sentirti in colpa!
Mi raccomando eh? :abbraccio:
con i bambini ho imparato che la prima volta che ti distrai stai malissimo mi era successo la prima volta con Andrea e mi stà succedendo con Emma , essendo una bambina molto tranquilla e pacifica, sono fortunata che in un anno e mezzo non sia mai successo niente,e forse anche per questo motivo faccio fatica a " perdonarmi" di una tale leggerezza, la mia patatona!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun set 06, 2010 11:44 am

barbarab ha scritto:io invece, mamma degenere, ne metto di più perchè loro si divertono tantissimo!!!!!!
sbagliando si impara, per fortuna non è successo niente.
Anche io gliela lascio però in mia presenza perchè mi è accaduto che Martina cadesse a faccia in giù con anche il seggiolino (ancora peggio perchè non poteva muoversi).


Quindi da li poca acqua e molti schizzi!

Se ti può consolare ieri abbiamo perso MArtina in 4 FAMIGLIE, quindi 8 adulti (beh forse 7, ne mancava 1) al parco Sigurtà! 10 anni in meno e la cosa è durata 5 secondi perchè poi è sbucata!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun set 06, 2010 11:55 am

oddio che spavento.

anche io le lasciavo pochissima acqua per giocare e cercavo di non assentarmi mai,ho troppa paura di queste cose.

tu non sentirti in colpa che non è successo nulla! :marika:

Barbara. ha scritto:
Se ti può consolare ieri abbiamo perso MArtina in 4 FAMIGLIE, quindi 8 adulti (beh forse 7, ne mancava 1) al parco Sigurtà! 10 anni in meno e la cosa è durata 5 secondi perchè poi è sbucata!
Barbara lo conosco bene questo spavento,anche a noi è capitato di perdere Rebecca anni fa al parco.

E il colmo è che anche in quell'occasione eravamo tantissimi adulti.E' proprio questo pericoloso,tutti pensano che qualcuno stia controllando i bambini,io penso che ce l'hai sotto occhio tu e viceversa e in un attimo puff.

una coccola per lo spavento :marika:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun set 06, 2010 12:05 pm

Becky ha scritto:
Barbara lo conosco bene questo spavento,anche a noi è capitato di perdere Rebecca anni fa al parco.

E il colmo è che anche in quell'occasione eravamo tantissimi adulti.E' proprio questo pericoloso,tutti pensano che qualcuno stia controllando i bambini,io penso che ce l'hai sotto occhio tu e viceversa e in un attimo puff.

una coccola per lo spavento :marika:

Mamma che brutto che è! Per fortuna che è successo ceh ho detto dov'è Martina, il tempo di realizzare, partire per una direzione ed eccola che sbuca fuori. PEnso che tutti i presenti si siano preso un colpo!

Grazie bellezza un bacio anche a te
kida

Messaggio da kida » lun set 06, 2010 3:21 pm

Barbara. ha scritto: Se ti può consolare ieri abbiamo perso MArtina in 4 FAMIGLIE, quindi 8 adulti (beh forse 7, ne mancava 1) al parco Sigurtà! 10 anni in meno e la cosa è durata 5 secondi perchè poi è sbucata!
ecco questo è il mio incubo peggiore quando siamo in mezzo alla gente ho sempre paura di perderli o che me li portino via!!!!!! sono proprio terrorizzata!!!!!!!!!
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun set 06, 2010 3:28 pm

Un abbraccio per lo spavento! :marika:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun set 06, 2010 3:32 pm

barbarab ha scritto:ecco questo è il mio incubo peggiore quando siamo in mezzo alla gente ho sempre paura di perderli o che me li portino via!!!!!! sono proprio terrorizzata!!!!!!!!!
Ecco, adesso capisco...
Sabato pomeriggio eravamo all'Ikea e abbiamo visto un papà con un guinzaglio...
Io volevo vedere che cane avesse con sè e invece scopro che era una bambina... :occhiodibue:

Aveva una specie di guinzaglio ovviamente attaccato alle spalle non al collo per cui la bambina non si staccava mai dal padre...
A sto punto forse si potrebbe valutare...
Anche se non so come potrebbe prenderla un bambino 'sta storia del "guinzaglio"...
kida

Messaggio da kida » lun set 06, 2010 3:42 pm

oddio il guinzaglio mi fa troppo cane però non è una brutta idea specialmente per i bambini che non stanno fermi o seduti nel passeggino, per fortuna i miei non si muovono da me!!!!!!!!!!!!!
Rispondi