aiuto lady cup

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

aiuto lady cup

Messaggio da Minou » sab set 04, 2010 8:36 pm

ragazze oggi ho provato a mettere la lady cup anche se non ho ancora il ciclo per fare un pò di pratica, a metterla credo di averla inserita correttamente ma a toglierla ho qualche problema...
cioè non è stato molto semplice :tettonaesaurita: , ho doveto fare un pò di forza, immagino cosa avrei combinato se fosse stata piena...
ho sbagliato qualcosa?? forse allora non era messa bene??

poi c'è il tubicino alla fine che è un pò troppo lungo e vorrei tagliarlo ma ho paura di complicare ulteriormente le cose al momento di toglierla...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 04, 2010 9:08 pm

Devi spingerla in fuori con i muscoletti vaginali e togliere il sottovuoto appoggiando un dito su un lato, in modo da piegarla un po' e farci entrare l'aria. Se invece la tiri in giù senza "stapparla" fa fatica ad uscire.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab set 04, 2010 9:09 pm

ma no, devi solo rilassarti. Mi scappa da ridere perchè è un evento già conosciuto! Non offenderti eh!
Allora devi cercare la posizione migliore per te, devi praticamente un po spingere. Io mi metto sul bidet e spingo in fuori ed esce un po'. Quindi prendo la parte finale, la stringo appena e la sento come "sfiatare", cioè toglie il sottovuoto che aveva.
Dai riprova e riprova, bisogna farci un po di pratica.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab set 04, 2010 9:18 pm

grazie amiche!!!
allora appena il pargolo dorme (così sono più tranquilla) riprovo e farò in questo modo :ok: ...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab set 04, 2010 11:35 pm

Quoto. anch'io sul bidet, spingi in fuori coi muscoli, afferri la parte finale (non il gambo) e stringi in modo da far uscire l'aria. Non temere di stringere, anche se è piena non si versa.

Il gambo io l'ho accorciato, ma ho atteso di averci preso la mano prima di farlo.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom set 05, 2010 7:59 am

ok, grazie! allora aspetto un pò prima di tagliare il gambo...
ieri sera non ho riprovato perchè mi sono addormentata col cucciolo, oggi appena ho un attimo di tranquillità ci riprovo...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom set 05, 2010 12:10 pm

io mi trovo bene come descritto da Sheireh (schiacciando leggermente un lato alla fine), tirando per il gambo mi risultava fastidioso
(oltre al fatto che il gambo lungo cos'ì come venduto mi dava fastidio nel portarla, e l'ho accorciato parecchio)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mer set 08, 2010 11:29 am

mi sto allenando e pare vada un pò meglio per toglierla grazie ai vostri suggerimenti, anche se quando la indosso la sento leggermente fastidiosa ma credo che dipenda dal gambo che è un pò lungo e ancora non l'ho tagliato...
Rispondi