Guardaroba invernale nana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 06, 2010 10:22 am

((in generale tollero poco le GRANDI catene come benetton e prenatal appunto. in un paese piccolo come il mio il rischio di avere bimbi vestiti uguali è alterrrrrimo. mi piace invece vestirla a SUO modo. il più delle volte, grazie al mio papà che mi compra roba all'estero, ci riesco))


Gwen

Messaggio da Gwen » lun set 06, 2010 10:22 am

caterina ha scritto:((in generale tollero poco le GRANDI catene come benetton e prenatal appunto. in un paese piccolo come il mio il rischio di avere bimbi vestiti uguali è alterrrrrimo. mi piace invece vestirla a SUO modo. il più delle volte, grazie al mio papà che mi compra roba all'estero, ci riesco))
a SUO modo???
Ha 35 completi di Hello Kitty, a SUO modo.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun set 06, 2010 10:24 am

Gwen ha scritto:Non ci posso credere ma ho trovato un sacco di cose carine per l'asilo, per la nana all'Oviesse.
Non mi è mai capitato, mi sa che ho beccato la fornitura piena di inizio collezione.
Ho preso solo cose per il nido, quindi destinate a distruzione certa, ma tante, e carine proprio.
si, anche io l'altro giorno ho trovato delle cose carinissime per l'asilo per il cucciolo e i prezzi sono davvero contenuti... ho preso anche un set asilo di scooby doo troppo simpatico!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun set 06, 2010 10:25 am

No vabbhè, io 35 completi nemmeno per sogno.
L'ho già detto.
Una volta che ha 7-8 maglie, 2 tute e 2 pantaloni e 2 gonne per me l'armadio è fatto.

Ragiono così anche per me stessa!
Gwen

Messaggio da Gwen » lun set 06, 2010 10:31 am

caterina ha scritto:No vabbhè, io 35 completi nemmeno per sogno.
L'ho già detto.
Una volta che ha 7-8 maglie, 2 tute e 2 pantaloni e 2 gonne per me l'armadio è fatto.

Ragiono così anche per me stessa!
:occhiodibue: era un modo di dire!
Cioè, non ha 35 completi di Hello Kitty, ma quando avrò finito di comprarle tutto di sicuro ne avrà un bel pò, e non so nemmeno come fare, non è nemmeno questione di gusti, è che a me la roba finisce già così. O è sporca, o è a lavare, o è a stirare.
Mi serve tanta.
Ad esempio ha solo due jeans, e io già sto pensando che un altro paio devo prenderglielo, e poi ci sono i completi per l'asilo, considerando che ne devo lasciare due o tre sempre puliti più quelli che si mette ogni giorno, e quelli per uscire?
E le tute?
Poi va beh, mi piace pure comprarle qualche gonna e qualche vestito, devo ancora tirar fuori la roba dell'anno scorso per vedere cosa le sta, e poi li conto, sti completi, ma di sicuro per questo inverno dovrò comprarle altri maglioni.
Sta a posto coi cappotti e piumini, 3 buoni ce li ha.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun set 06, 2010 10:31 am

Ieri sono andata per la prima volta da Zara e H&M...non mi piacciono nessuna delle due.
Non per la qualità eh, per i modelli.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun set 06, 2010 10:32 am

Elena. ha scritto:Ieri sono andata per la prima volta da Zara e H&M...non mi piacciono nessuna delle due.
Non per la qualità eh, per i modelli.
guarda da zara sono andata pochi giorni fa e stranamente sta volta non mi piaceva nulla... di solito invece ho sempre trovato cose carinissime...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 06, 2010 11:29 am

caterina ha scritto:No vabbhè, io 35 completi nemmeno per sogno.
L'ho già detto.
Una volta che ha 7-8 maglie, 2 tute e 2 pantaloni e 2 gonne per me l'armadio è fatto.

Ragiono così anche per me stessa!
Ma 2 pantaloni si sporcano in 2 giorni, io glieli cambio ogni santo giorno, son sempre luridi, io ne ho ALMENO 5 o 6.
Rispondi