I capelli le crescono pochissimo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Gwen

I capelli le crescono pochissimo

Messaggio da Gwen » ven set 03, 2010 8:58 am

La nana (come qualcuno ha potuto vedere) ha i capelli corti.
Semplicemente non le crescono.
O comunque le crescono poco, e principalmente nella parte dietro, insomma, più facile che le venga un "codino" ma i capelli laterali.....non ci pensano proprio.
Ho provato a farglieli tagliare, ma non è che abbiano acquistato sprint, poi sono liscissimi e finissimi quindi....

io da piccola ero come lei, corti e in quel modo e solo a tre anni hanno deciso di crescere.
Quindi probabile che abbia ripreso da me, mi chiedo solo come mai?
A due anni e passa molti si sbizzarriscono con trecce e di tutto di più, io al massimo le faccio due codini spelacchiati :cisssss: che trovo adorabili eh, solo che lì mi fermo.

C'è qualche bimba "maschietta" qui su NM?
A che età son cresciuti sti capelli?


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » ven set 03, 2010 9:09 am

Anche io ho notato la stessa cosa con Miriam... dietro le si sono allungati parecchio, ma di lato e davanti crescono di una lentezza infinita...
io non è che mi sbizzarrisco più di tanto con codini e treccette... faccio un unico codino in cima alla testa per evitare che le cadano i ciuffi sugli occhi e stop.
attendiamo con pazienza...
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven set 03, 2010 9:15 am

di solito sono i bimbi chiari ad avere pochi capelli e corti.

io ho il piccolo che a confronto del fratello ha la metà dei capelli, ne deduco che venga più chiaro.

cara la mia stronzona, non alimentare le curiosità di quelle sfortunate che hanno il piacere di seguirti e non l'onore di conoscervi! :flaming:
daniela77
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 22, 2010 1:36 pm

Messaggio da daniela77 » ven set 03, 2010 9:15 am

Idem! Anzi, cresce solo la frangetta, giusto per rompere le scatole, ma dietro son lentissimi!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven set 03, 2010 9:16 am

Alessia ha scritto:di solito sono i bimbi chiari ad avere pochi capelli e corti.

io ho il piccolo che a confronto del fratello ha la metà dei capelli, ne deduco che venga più chiaro.

cara la mia stronzona, non alimentare le curiosità di quelle sfortunate che hanno il piacere di seguirti e non l'onore di conoscervi! :flaming:
ma tu leggi solo 'ndo te pare......guardati intorno.... :cisssss:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven set 03, 2010 9:33 am

Anche ad Agata crescevano a rilento poi, però, sono partiti e, adesso, li ha lunghi più di metà schiena. Le facevo anch'io la codina per evitare che gli andassero neglio occhi.
Oramai ha 4 anni e, ancora adesso, le stanno spuntando (sopra la fronte) quelli nuovi e sono cortissimi e finissimi.
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven set 03, 2010 9:42 am

Gwen ha scritto:ma tu leggi solo 'ndo te pare......guardati intorno.... :cisssss:
hai ragione, ma questo è un lato che apprezzo di me, mi interessa poco scazzinare sulle faccende altrui.

comunque indagherò.
Rispondi