Scarpe e guida

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 02, 2010 8:40 pm

mammacri ha scritto:si esatto confermo piedi nudi si le assurdità delle leggi italiane
Io lo trovo molto logico invece, è davvero rischioso con le ciabattine.
Lo faccio pure io, eh, ma non è la prima volta che mi scappa il piede dalla frizione con la macchina di mio marito se guido con i sandali aperti.


mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » gio set 02, 2010 8:43 pm

x carità è vero scherzavo io però guido un'auto con il cambio automatico ed è diverso però se mi beccano sono cavoli... :-)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio set 02, 2010 8:56 pm

io ci guido benissimo, e posso allora sempre dire che le ho appena rimesse :cisssss:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 02, 2010 9:44 pm

Ragazzi è rischiosissimo con le ciabatte, io nel parcheggio sotterraneo di quando abitavo a Parma, ho lasciato la fiancata della macchina contro al muro a causa dello scivolamento della ciabatta!!!

Da li, guido con i piedi scalzi!!! E si può come dice Sheireh
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom set 05, 2010 11:58 am

Roberta ha scritto:Una mia collega mi assilla dall'inizio dell'estate che se mi fermano con le scarpe aperte mentre sono alla guida mi fanno la multa. a parte che dovrebbero multare il 95 % delle donne ma è vero che voi sappiate?
so che non si può guidare in ciabatte, tipo infradito, o comunque con una scarpa che non sia in qualche modo legata alla caviglia
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » dom set 05, 2010 6:48 pm

confermo che non si possono usare scarpe che non siano assicurate al tallone, ma a piedi scalzi sì
lo dice il marito insegnante e istruttore di guida
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom set 05, 2010 6:58 pm

si è verissimo e fra un po' metteranno anche la legge che non si potrà più guidare con i tacchi alti.
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom set 05, 2010 7:11 pm

emy ha scritto:si è verissimo e fra un po' metteranno anche la legge che non si potrà più guidare con i tacchi alti.
nuooooo :cry:
Rispondi