Regalino scelto da lui...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Regalino scelto da lui...

Messaggio da lenina » mer set 01, 2010 6:34 pm

Stamattina Lorenzo era senza pannolino prima di andare all'asilo.
Ad un certo punto si è alzato e da solo è andato a fare pipì sul vasino.

Solo una volta in tutto il giorno eh, ma che conferma che fisicamente è pronto.
Mentalmente ancora no ma ci arriveremo con il tempo (a volte non vuole neanche che vada in bagno io :mumble: )

Comunque gli avevamo detto da tempo (e lui lo sapeva) che la prima pipì sul vasino avrebbe portato un regalino (idem la prima cacca)

Non sappiamo se è giusto o sbagliato, sappiamo che è una cosa che gli fa paura e che vogliamo far diventare bella.

Comunque oggi siamo andati con lui in un negozio che ha tanti giochini da poco (diciamo fra i 3 e i 20 euro)

Lo abbiamo lasciato libero di scegliere...

Siamo usciti con un mega sacco di dinosauri da 3,99 euro.

Ora ce la siamo cavata con poco eh...ma a casa di dinosauri ne ha già almeno 30 ora se ne sono aggiunti altri 10.

Abbiamo intere famiglie.

Mio figlio è un fissato :occhiodibue:


losbanos

Messaggio da losbanos » mer set 01, 2010 6:45 pm

lenina ha scritto: Ora ce la siamo cavata con poco eh...ma a casa di dinosauri ne ha già almeno 30 ora se ne sono aggiunti altri 10.

Abbiamo intere famiglie.

Mio figlio è un fissato :occhiodibue:
il figlio di una mia amica quando ha saputo che i dinosauri sono estinti ha pianto tantissimo!
lui pensava che ci fossero ancora, ma in altri paesi (come leoni, tigri, elefanti ecc)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer set 01, 2010 6:47 pm

losbanos ha scritto:il figlio di una mia amica quando ha saputo che i dinosauri sono estinti ha pianto tantissimo!
lui pensava che ci fossero ancora, ma in altri paesi (come leoni, tigri, elefanti ecc)
Lui vede almeno 3 volte al giorno fantasia.
lo sa che era finita l'erba e sono morti per fortuna :occhiodibue:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mer set 01, 2010 6:50 pm

Nell'aiutare con un premio un passaggio difficile non ci vedo nulla di male. Anche noi lo abbiamo fatto con Elisabetta.
Quanto alla sua scelta, vi è andata benissimo!!
Vedrai che rimpiangerete i dinosauri di fronte alle boiate di Hello Kitty che vi chiederà la secondogenita! :-)
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » mer set 01, 2010 7:13 pm

Che bello! Sono daccordo anch'io sul regalino, anzi mi sa che sarà un esperimento da fare col pupo più avanti.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer set 01, 2010 7:32 pm

"nooooooooooooooooooo la pipììììììììììììììììì noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer set 01, 2010 10:25 pm

Anche io da piccola ero fissata coi dinosauri. Quando andavo alle elementari li seppellivo in giardino e poi giocavo alla paleontologa.
Un appaluso a Lorenzo per la prima pipì sul vasino! :clap:
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mer set 01, 2010 11:18 pm

franceschina ha scritto:Nell'aiutare con un premio un passaggio difficile non ci vedo nulla di male. Anche noi lo abbiamo fatto con Elisabetta.
Quanto alla sua scelta, vi è andata benissimo!!
Vedrai che rimpiangerete i dinosauri di fronte alle boiate di Hello Kitty che vi chiederà la secondogenita! :-)
quoto quoto...


e bravo lorenzo!!! :clap:
Rispondi