non so come pensarla...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
susialle

non so come pensarla...

Messaggio da susialle » mer set 01, 2010 3:47 pm

avrei voglia di piangere, ma anche di ridere....
avrei voglia di uscire, ma anche di chiudermi in casa per un po' di mesi....
avrei voglia di urlare.... ma anche di scoltare in silenzio....
di ascoltare in rispettoso silenzio il battito nascosto nella mia pancia!

Ebbene sì, notizia di oggi, niente ciste, niente prolasso.... solo (solo???) un terzo figlio!!!!!

Io la notizia non l'ho ancora metabolizzata.... il terzo (e anche il 4) lo volevo... ma non ora, non così presto....

non adesso che ci sono cose che mi farebbero impazzire.... non ora con i problemi economici che abbiamo, non ora che al lavoro se lo dico mi licenziano....
non ora che vorrei tanto dormire una notte filata... non ora che ho la bronchite....

però sono anche contenta, e mi dico i problemi economici pian pianino li stiamo affrontando.... e poi vuoi mettere un'altro culettino piccino piccino da pulire!!!!!

ma con il lavoro che faccio.... ero in procinto di chiedere uno stipendio dignitoso e invece..... proprio ieri che stavo malissimo per la bronchite il tiranno mi disse con fare minatorio "non venite a dirmi che siete incinte che non ne voglio sapere...", usò il plurale ma si riferiva a me!!!!!

mio marito è felicissimo... mi dice se Dio lo ha mandato vuol dire che sa ciò che fà!!!!

mia madre, invece, per telfono mi ha fatto una paternale, mi ha chiamato irresponsabile, mi ha detto chiaramente che non è contenta.... mi ha ferito molto, io che già ero ferita di mia dalla notizia!!!!!!

Insomma ragazze, vorrei gioire di questa notizia.... ma non ci riesco e ho una dremenda paura di ciò che sarà.....
non l'abbiamo cercato, al contrario abbiamo cercato di evitarlo.... ma ora è quì....

ecco... ora come al mio solito piango, poi respiro e tra 2 giorni starò dinuovo in piedi, più forte di prima!


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer set 01, 2010 3:50 pm

la situazione non è certo facile, ma datti il tempo di metabolizzare la notizia e vedrai che presto sarai felice anche tu...

per ora ti abbraccio forte
Gwen

Messaggio da Gwen » mer set 01, 2010 3:51 pm

è una bella notizia. Comunque.
Magari ti ci vuole per metabolizzarla eh, ma è una cosa della quale son sicura che sotto sotto sei più felice che altro, anche se preoccupata, cerca di affrontarla un passo per volta :abbraccio:
losbanos

Messaggio da losbanos » mer set 01, 2010 3:51 pm

lascia passare un po' di tempo, per darti modo di metabolizzare la notizia
:bacio:
kida

Messaggio da kida » mer set 01, 2010 3:54 pm

capisco la tua situazione e i tuoi dubbi, e le tue reazioni sono normalissime, anche a me piacerebbe avere un terzo figlio ma mi fermo appunto per i problemi economici, è comunque un dono del cielo come ha detto tuo marito, prenditi tutto il tempo che ti serve, ma dalle tue parole già traspare felicità.
Musci

Messaggio da Musci » mer set 01, 2010 4:14 pm

mi hai fatto venire un groppo in gola...
dai forza, l'importante è che tu e tuo marito siete felici di avere un'altro "culettino da pulire"... siete comunque insieme TU e LUI... vedrai che si sistemerà anche il resto...
Ti abbraccio forte forte :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer set 01, 2010 4:17 pm

pensa che sei fortunata ad avere un marito che ti sostiene, che comunque prima o poi l'avresti cercato, tutto il resto piano piano si sistemerà.
coraggio e congratulazioni! :bacio:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 01, 2010 4:21 pm

Ti abbraccio forte.
Rispondi