Angolino scolaro

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mer set 01, 2010 11:46 am

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... =relevance

pag 1 linea hensvik, pagina 2 i mobiletti a scala trofast.


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer set 01, 2010 12:18 pm

Stesso problema mio!

Io penso di risolvere così:
- Nella camera dove dormono hanno i libretti da leggere prima di dormire. Vorrei riuscire a metterli tutti su un ripiano e tenere gli altri due per i libri e quaderni di scuola.

- Nella camera dei giochi ho i mobiletti della linea trofast di ikea e penso di mettere un po' dei libretti che hanno in camera della nanna.

-Per quanto riguarda i compiti, io credo che li farà al tavolo della cucina anche se una scrivania in camera dove dormono c'è una scrivania però in un angolo troppo buio, dovrei fare un po' di cambiamenti che al momento non mi sembrano necessari.

Se ripenso a quando facevo i compiti io, essendo che la maggior parte delle volte ero a casa da sola (ero a casa solo un pomeriggio a settimana, li facevo giù in cucina o in salotto. Non mi piaceva andare al piano di sopra quando ero da sola.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer set 01, 2010 12:20 pm

Ah, per quanto riguarda il materiale, per ora a noi hanno chiesto solo un astuccio completo di tutto e due quadernoni con i quadretti grandi, di 1cm. Poi vedremo il primo giorno di scuola cos'altro chiederanno!
Rispondi