Raptus alimentari

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 01, 2010 8:42 am

Gwen ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene!
E amen :cisssss:
:ok:
:abbraccio: ....


Smilla

Messaggio da Smilla » mer set 01, 2010 8:42 am

Gwen ha scritto:a Roma si dice pure "scendi dal cazzo e vai a piedi" :ahahaha:
va beh, pessima, e comunque non è riferita a Robebè.
ma il mio collega ormai è 30 anni che abita in Romagna, ha mantenuto l'accento romano ma secondo me s'è imbastardito con i detti romagnoli :cisssss:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer set 01, 2010 8:43 am

si balla!!!!!!!!! :vintage: :ola:

Robebè questo :arguement: non serve a niente dopo un pò (anche perché qui non ce proprio niente da discuttere).... dopo un pò fa male all'anima! :bacio:
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer set 01, 2010 8:46 am

ecco sono arrivata dopo, vedo che è tutto a posto, meglio cosi!!!!!!
BUONA GIORNATA!
Robebè

Messaggio da Robebè » mer set 01, 2010 8:48 am

smile77 ha scritto:robebè http://www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI&ob=av3e

è tutta energia sprecata stare lì ancora a rimugimare su una cosa per cui Gwen si è scusata subito e subito corretta.A parte che ti dovresti scusare tu,ma non te ne viene in tasca niente di stare arrabbiata, non ne vale la pena

e come direbbe un mio collega romano fai fatica 3 volte!
dico una cosa pubblicamente così la finiamo:

io a parte il primo intervento non sono mai stata arrabbiata con gwen perchè è stata subito pronta a chiarire e con delicatezza

se mai mi sono infervorata con chi ci ha ricamato su e si è intromesso alzando il tiro

grazie Gwen per essere tra noi, il tuo comportamento è esemplare ( tu sai che sono seria e lo dico sinceramente)

detto questo

buona giornata
Smilla

Messaggio da Smilla » mer set 01, 2010 8:57 am

Robebè ha scritto:dico una cosa pubblicamente così la finiamo:

io a parte il primo intervento non sono mai stata arrabbiata con gwen perchè è stata subito pronta a chiarire e con delicatezza

se mai mi sono infervorata con chi ci ha ricamato su e si è intromesso alzando il tiro

grazie Gwen per essere tra noi, il tuo comportamento è esemplare ( tu sai che sono seria e lo dico sinceramente)

detto questo

buona giornata

scusa ho scritto questo intervento qualche secondo prima che vi siete chiarite e quando l'ho inviato era già chiarito tutto.
io sono felice che gli animi si siano rilassati!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer set 01, 2010 9:01 am

Robebè ha scritto:dico una cosa pubblicamente così la finiamo:

io a parte il primo intervento non sono mai stata arrabbiata con gwen perchè è stata subito pronta a chiarire e con delicatezza

se mai mi sono infervorata con chi ci ha ricamato su e si è intromesso alzando il tiro

grazie Gwen per essere tra noi, il tuo comportamento è esemplare ( tu sai che sono seria e lo dico sinceramente)

detto questo

buona giornata
Cioe' io?
katialuca

Messaggio da katialuca » mer set 01, 2010 9:45 am

Accippicchia come ci si può scaldare per una discussione messa innocentemente!!

Comunque dopo essermi letta tutto m'è venuta una voglia di Fiesta!! Mo' vado a fare un raid punitivo alla macchinetta!!!

Senza offessa per nessuno!!!!!!!!!!

:ola:
Rispondi