Sono quasi tentata a strangolare il cane...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Sono quasi tentata a strangolare il cane...

Messaggio da strawberry » lun ago 30, 2010 3:48 pm

La mia pulce...
tanto carina eh...tanto dolce e coccolona...ma ultimamente è diventata isterica...ogni rumore che sente abbaia...
e ora...siamo in un monolocale...la bambina si sta addormentando e lei abbaia...e si sveglia...dormicchia di nuovo e abbaia e si sveglia...
finalmente riesco ad addormentarla e dopo un pò abbaia di nuovo alla porta e la risveglia...ed è un continuo abbaiare...
mi sa che non ci arriva a fine settimana... :cisssss:

ovviamente scherzo ma è diventata insopportabile... :occhiodibue:


girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » lun ago 30, 2010 4:02 pm

Ricordo un pomeriggio in cui Gabri era nervosissimo e non riusciva ad addormentarsi. Finalmente dopo circa 40 minuti ci riesco... si appisola. Mia sorella suona alla porta. Il mio cane attacca a abbaiare, cosa che fa tipicamente se sente il campanello.
Immediatamente dopo, ho iniziato a abbaiare io... l'avrei ammazzata... :cisssss: ovviamente Gabri si è svegliato.
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun ago 30, 2010 7:25 pm

girasole75 ha scritto:Ricordo un pomeriggio in cui Gabri era nervosissimo e non riusciva ad addormentarsi. Finalmente dopo circa 40 minuti ci riesco... si appisola. Mia sorella suona alla porta. Il mio cane attacca a abbaiare, cosa che fa tipicamente se sente il campanello.
Immediatamente dopo, ho iniziato a abbaiare io... l'avrei ammazzata... :cisssss: ovviamente Gabri si è svegliato.
:cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio set 02, 2010 12:02 pm

il mio è uguale,anche per strada nn posso incrociarmi con nessun cane che abbaia come un pazzo...che nervi!!!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 02, 2010 1:50 pm

Cristina81 ha scritto:il mio è uguale,anche per strada nn posso incrociarmi con nessun cane che abbaia come un pazzo...che nervi!!!
fortunatamente se incrocio un cane non abbaia...ma se vede qualcuno correre o andare in bici diventa una iena... :sticazzi:
prima non era così... :cry:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio set 02, 2010 1:51 pm

strawberry ha scritto:fortunatamente se incrocio un cane non abbaia...ma se vede qualcuno correre o andare in bici diventa una iena... :sticazzi:
prima non era così... :cry:

meno male la prestanza fisica è alquanto ridotta :cisssss:
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » gio set 02, 2010 1:55 pm

France ha scritto:meno male la prestanza fisica è alquanto ridotta :cisssss:
secondo me è per quello...in genere i cani di grossa taglia non sono così...
l'isterismo appartiene ai nani... :cisssss:

ot...ma france vieni anche tu a torino tra due settimane???o solo Leni e il pupo??? :mumble:
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio set 02, 2010 2:00 pm

strawberry ha scritto:secondo me è per quello...in genere i cani di grossa taglia non sono così...
l'isterismo appartiene ai nani... :cisssss:

ot...ma france vieni anche tu a torino tra due settimane???o solo Leni e il pupo??? :mumble:

Solo leni e il pupo (e Marzia :cisssss:

Io vengo il 16 ottobre, non prendete impegni tu, Daniele a la Zoina per quel finesettimana :ok:
Rispondi