Sono quasi tentata a strangolare il cane...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Sono quasi tentata a strangolare il cane...

Post by strawberry »

La mia pulce...
tanto carina eh...tanto dolce e coccolona...ma ultimamente è diventata isterica...ogni rumore che sente abbaia...
e ora...siamo in un monolocale...la bambina si sta addormentando e lei abbaia...e si sveglia...dormicchia di nuovo e abbaia e si sveglia...
finalmente riesco ad addormentarla e dopo un pò abbaia di nuovo alla porta e la risveglia...ed è un continuo abbaiare...
mi sa che non ci arriva a fine settimana... :cisssss:

ovviamente scherzo ma è diventata insopportabile... :occhiodibue:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip

Post by girasole75 »

Ricordo un pomeriggio in cui Gabri era nervosissimo e non riusciva ad addormentarsi. Finalmente dopo circa 40 minuti ci riesco... si appisola. Mia sorella suona alla porta. Il mio cane attacca a abbaiare, cosa che fa tipicamente se sente il campanello.
Immediatamente dopo, ho iniziato a abbaiare io... l'avrei ammazzata... :cisssss: ovviamente Gabri si è svegliato.
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

girasole75 wrote:Ricordo un pomeriggio in cui Gabri era nervosissimo e non riusciva ad addormentarsi. Finalmente dopo circa 40 minuti ci riesco... si appisola. Mia sorella suona alla porta. Il mio cane attacca a abbaiare, cosa che fa tipicamente se sente il campanello.
Immediatamente dopo, ho iniziato a abbaiare io... l'avrei ammazzata... :cisssss: ovviamente Gabri si è svegliato.

:cisssss:
Locked