dubbi su dostinex

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

dubbi su dostinex

Messaggio da clac » lun ago 30, 2010 12:46 pm

Buongiorno,
in attesa di chiamare il ginecologo (domani) chiedo a voi..
da anni assumo dostinex a cicli, per un'iperprolattinemia dovuta a ovaie micropolicistiche (e non per adenoma, fortunatamente)..
ho cominciato l'ultimo ciclo (1/2 compressa, 2 volte a settimana) ad aprile, e ora facendo 2 conti, mi sono accorta che da 3-4 mesi a metà ciclo (o appena prima) mi viene un fortissimo mal di testa (anche per 2-3 giorni di seguito), un mal di testa che mi prende anche la vista e che mi veniva di solito non + di 3-4 volte l'anno...può essere colpa del dostinex? qualcuno di voi ha esperienza?
cercando con google lo da tra gli effetti indesiderati, ma come "costanti", non così legati al ciclo come mi sembra di osservare...se invece cerco correlazioni tra "ciclo" e "dostinex" mi escono un sacco di link che hanno come denominatore comune il fatto di NON ASSUMERLO in fase di ricerca di gravidanza...e io sto cercando assiduamente...e, in più, l'ho pure preso fino al 7°mese della mia prima gravidanza, mentre sempres u google paventano danni al feto che mi fanno tremare..per fortuna la mia bimba è sana ma..io mi ero affidata al gine che me l'ha fatto prendere proprio per aiutare la gravidanza (dato il problema di prolattina alta)..e ora leggo così..mi sta prendendo un po' di sconforto...a volte sarebbe meglio vivere nell'ignoranza, come mi è successo per la prima gravidanza, mentre ora che miinformo su tutto..sono nel caos....
scusate il post lungo e denso..ma cercavo qualche vostra esperienza o opinione con cui confrontarmi..

un abbraccio


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun ago 30, 2010 12:51 pm

io l'ho prendo quando appunto mi sale la prolattina, per ora l'ho preso solo due volte nel giro di 6 mesi però.
a me fa passare il mal di testa, nel senso che avendo la prolattina alta, e prendendo la pillola durante il ciclo mi viene mal di testa, fortissimo, quando prendo il dostinex, facendomi abbassare la prolattina, mi passa anche il mal di testa.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer set 01, 2010 11:11 am

te l osposto in noimamme acciaccate.
Rispondi