le prime scarpine

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

le prime scarpine

Messaggio da PaolaG » sab ago 28, 2010 8:38 pm

ci siamo... tra poco devo comprarle...
aiutatemi, marche prezzi e consigli utili... confido in voi!!!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » sab ago 28, 2010 8:47 pm

Beh come marca io ho usato Primigi e Chicco,anche Balducci.

Come prezzi non saprei....cerco di non spendere cifre folli visto quanto le sfruttano poco, ma comunque qui da me si aggirano sulle 45-50 euro.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab ago 28, 2010 8:58 pm

Le prime di Sveva sono state Chicco, io non mi sono trovata male anche se c'è chi dice che sono dure lei ci camminava benissimo.

Poi il piedino è cresciuto e ha passato l'estate praticamente scalza con dei sandalini normalissimi, ora ha un paio di scarpire Zecchino d'oro trovate scontatissime a 10 euro, solitamente sono care ma sono scarpe MERAVIGLIOSE e credo proprio che per l'inverno mi "svenerò" e prenderò questa marca.

Comunque le Chicco come prezzi sono abbastanza buoni e non sono malvagie, a mio parere.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab ago 28, 2010 9:04 pm

Io ho provato varie marche,Chicco,Primigi,Melania,Kikers e via dicendo.Ma gli affaroni li faccio a settembre,quando nei negozi vendono le scarpine invernali della stagione precedente a un prezzo stracciato.L'anno scorso ho comprato un paio di Kikers a 25 euro(prezzo pieno 80,che non avrei mai pagato).Anche le Lulù sono fatte bene.
Smilla

Messaggio da Smilla » sab ago 28, 2010 9:21 pm

vai dal negozio Prime orme in via Salara, hanno delle buone scarpe a prezzi accessibili!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » sab ago 28, 2010 9:26 pm

grazie!!!
asolina

Messaggio da asolina » sab ago 28, 2010 9:36 pm

le prime naturino...in estate quello che si trova invece...si và in sandali scalzi ciabatte...
che siano di pelle per la traspirazione, con suola morbida e che fasci bene la caviglia....secondo me.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » sab ago 28, 2010 9:37 pm

Le prime scarpine di Matteo sono state un paio di pantofole di ginnastica dell'adidas.

Mi sono trovata benissimo.
In seguito abbiamo preso le primigi e adesso prendiamo quello che capita e costa poco.

Tanto dal mio punto di vista una vale l'altra.
Rispondi