cosa si diceva delle nausee??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mar ago 31, 2010 3:34 pm

Probabilmente non ti aiuteranno molto e te l'avranno gia' detto - hai provato con i braccialettini per il mal d'auto? - magari aiutano.

E tu con le nausee trovi pure il tempo di mandare a me - aspirante cacciatrice di cicogne - montagne di panna e dolci? Ma come fai!!!! Quando ho la nausea io sai che faccio? Mangio poco e spesso. Ma non credo funzioni, la tua "aime'" e' una nausea diversa!

Grazie ancora, forza tieni duro.


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar ago 31, 2010 3:55 pm

luciacc ha scritto:faccio tesoro dei consigli ... anche se la maggior parte li ho gia' provati senza successo.

Posso aggiungere una domanda? A quante di voi e' passata la nausea alle 13 settimane? Io conto su quello ormai non so piu' dove buttarmi
Più o meno ho cominciato a sentirmi meglio fra la 13 e la 14 settimana...
tenete duro!!! :bacio:
Shanty

Messaggio da Shanty » mar ago 31, 2010 4:56 pm

scarlett73blu ha scritto:Probabilmente non ti aiuteranno molto e te l'avranno gia' detto - hai provato con i braccialettini per il mal d'auto? - magari aiutano.

E tu con le nausee trovi pure il tempo di mandare a me - aspirante cacciatrice di cicogne - montagne di panna e dolci? Ma come fai!!!! Quando ho la nausea io sai che faccio? Mangio poco e spesso. Ma non credo funzioni, la tua "aime'" e' una nausea diversa!

Grazie ancora, forza tieni duro.
Beh ma quei dolci ti ci volevano, eh, e visto che ti hanno un po' funzionato, chissenefrega delle nausee :ola:

Anche io mangio poco e spesso, e mi serve molto in effetti. I braccialetti non mi pare che mi diano sollievo, ma a tante persone funzionano!
Passerà!
Maggie

Messaggio da Maggie » mer set 01, 2010 1:47 pm

sono messa come te :((
io sto entrando nella nona...il mio ginecologo mi ha dato vitamina b12, la prendo da lunedi ... sembrerebbe andar meglio....
Rispondi