Cambiare la fede

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 28, 2010 8:56 am

gliel'ho chiesto. Ha detto che va bene!


asolina

Messaggio da asolina » sab ago 28, 2010 8:56 am

Roberta ha scritto:ok, ora glielo chiedi

:mumble: :ahahaha:
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 28, 2010 8:57 am

asolina ha scritto: :mumble: :ahahaha:
volevo dire chiedo :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » sab ago 28, 2010 9:04 am

è venuta bene! hihihihih
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 28, 2010 9:08 am

Paola M. ha scritto:Impazzirei all'idea di relegare ad un oggetto una simbologia così importante, ce l'ho al dito perché mi piace come ferma-anello ma per il resto se perdessi questa ne rifarei un'altra ma senza caricarla di nessun valore simbolico.
ti adoro, mi soffocavano le altre risposte, attaccarsi così ad un oggetto mi sembra fobico...io ho l'oro giallo delle nozze e poi abbiamo fatto fare delle fedi in oro bianco perchè ci piacevano, ne farei una terza in oro rosa...non starei mai senza fede ma la cambierei di continuo perchè l'unica cosa che non cambia che rimane immutato è il sentimento tutto il resto va...



PS robi comunque puoi farla allargare e sistemare si può lucidare, satinare fare tutto quello che ti pare...che strano rivolgersi a qualcuno col mio nome ...:-)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab ago 28, 2010 9:14 am

Robebè ha scritto:ti adoro, mi soffocavano le altre risposte, attaccarsi così ad un oggetto mi sembra fobico...io ho l'oro giallo delle nozze e poi abbiamo fatto fare delle fedi in oro bianco perchè ci piacevano, ne farei una terza in oro rosa...non starei mai senza fede ma la cambierei di continuo perchè l'unica cosa che non cambia che rimane immutato è il sentimento tutto il resto va...



PS robi comunque puoi farla allargare e sistemare si può lucidare, satinare fare tutto quello che ti pare...che strano rivolgersi a qualcuno col mio nome ...:-)
:cisssss:
Massimo l'aveva fatta risatinare, ma è durata una settimana. Credo che la farò normale, se non cambio idea
losbanos

Messaggio da losbanos » sab ago 28, 2010 9:42 am

Robebè ha scritto:ti adoro, mi soffocavano le altre risposte, attaccarsi così ad un oggetto mi sembra fobico...)
ognuno ha le sue fobie, chi ne è completamente scevro?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 28, 2010 10:18 am

Robebè ha scritto:ti adoro, mi soffocavano le altre risposte, attaccarsi così ad un oggetto mi sembra fobico...io ho l'oro giallo delle nozze e poi abbiamo fatto fare delle fedi in oro bianco perchè ci piacevano, ne farei una terza in oro rosa...non starei mai senza fede ma la cambierei di continuo perchè l'unica cosa che non cambia che rimane immutato è il sentimento tutto il resto va...

)
guardate che l'attaccamento a un oggetto può rimanere nell'ambito del sano, cioè esserci affezionate come a un caro ricordo di un giorno importante, tutto qui.
Rispondi