Cambiare la fede

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Cambiare la fede

Messaggio da Roberta » ven ago 27, 2010 8:55 pm

Non religiosa, ma quella al dito!!!!!
Scherzi a parte, quando mi sono sposato abbiamo fatto delle fedi metà lucide metà satinate. Inutile dirlo mail satinato è durato il viaggio di nozze. E si che erano anche di marca.
Ora devo farmi allargare la fede e già che ci sono stavo pensando di cambiarla. Ho scatenato il putiferio, mezzo mondo contro........... ma che male c'è? Mi dicono: la fede non si cambia!. Ma perché? Non è che questa mi habbia portato proprio fortuna.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven ago 27, 2010 9:01 pm

E dire che io non sono feticista per gli oggetti... però su questo sono d accordo. La fede è quella, è il simbolo di un giorno ben preciso e un impegno ben preciso... un altra fede è un altro anello qualsiasi.
Però tu puoi fare come ti senti, se per te è lo stesso limportante è il valore che TU le dai.
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven ago 27, 2010 9:02 pm

per me non cambia nulla: sta a significare comunque che sto con Massimo e la data all'interno la faccio riincidere
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven ago 27, 2010 9:10 pm

Cos73 ha scritto:E dire che io non sono feticista per gli oggetti... però su questo sono d accordo. La fede è quella, è il simbolo di un giorno ben preciso e un impegno ben preciso... un altra fede è un altro anello qualsiasi.
Però tu puoi fare come ti senti, se per te è lo stesso limportante è il valore che TU le dai.
Io condivido questo. La mia pur avendo solo due anni è rovinatissima, ma è il simbolo della mia unione e mai la cambierei. Non ci riuscirei proprio.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven ago 27, 2010 9:13 pm

Sere83 ha scritto:Io condivido questo. La mia pur avendo solo due anni è rovinatissima, ma è il simbolo della mia unione e mai la cambierei. Non ci riuscirei proprio.
:QUOTISCO: è IL MIO PENSIERO
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven ago 27, 2010 9:18 pm

è che comunque, essendo in 11 le mie dita diventate salsicciotti, la devo far allargare. La dovranno tagliare dato che non riesco a sfilarla. Uffi
maaga

Messaggio da maaga » ven ago 27, 2010 9:21 pm

Wee Roberta ti sei messa daccordo con mio marito? Più che cambiarla, vuole un'altro anello unisex da mettere insieme.......il problema è trovare un modello che vada bene a tutt'e due... :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
maaga

Messaggio da maaga » ven ago 27, 2010 9:22 pm

Roberta ha scritto:è che comunque, essendo in 11 le mie dita diventate salsicciotti, la devo far allargare. La dovranno tagliare dato che non riesco a sfilarla. Uffi
Perchè non l'hai tolta prima? non riesci a farla uscire neanche con le mani insaponate e magari la mattina che sono meno gonfie?
Rispondi