guidare in gravidanza..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven ago 27, 2010 9:53 pm

io vi invidio voi che avete guidato.
io ormai la mia macchina, la ka, non la guido da almno un mese perchè già toccavo al volante allora.
adesso uso la macchina di mia madre che ha sedile e volante regolabili in altezza ma ogni volta è una tortura, mi ritrovo proprio a fermarmi per farlo spostare, se guido a velocità moderata....ma non è certo pensabile che io in città vada ai 140...

mi convinco sempre di più che le mie difficoltà generali d questi ultimi tempi siano dovute davvero alla mia statura


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven ago 27, 2010 9:56 pm

Manuelina ha scritto:io vi invidio voi che avete guidato.
io ormai la mia macchina, la ka, non la guido da almno un mese perchè già toccavo al volante allora.
adesso uso la macchina di mia madre che ha sedile e volante regolabili in altezza ma ogni volta è una tortura, mi ritrovo proprio a fermarmi per farlo spostare, se guido a velocità moderata....ma non è certo pensabile che io in città vada ai 140...

mi convinco sempre di più che le mie difficoltà generali d questi ultimi tempi siano dovute davvero alla mia statura
Ti capisco, Manu, i miei 155 cm mi fanno guidare bella attaccata e con la panza non è cosa semplice, ma il sedile della mia macchina si regolava bene e nonostante tutto sono riuscita a guidare abbastanza comodamente.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven ago 27, 2010 9:56 pm

ehehehe, io sono meno di 155 cm....
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven ago 27, 2010 9:58 pm

Manuelina ha scritto:ehehehe, io sono meno di 155 cm....
I miei sono 155 scarsi...
:ahahaha: :ahahaha:
fairy82

Messaggio da fairy82 » sab ago 28, 2010 11:49 am

io sto ancora guidando e vorro farlo il piu possibile per non dipendere da nessuno,soprattutto per andare a prendere ary a scuola............purtroppo non credo di poterlo fare ancora per molto perche sono bassa e la mia pancia non entra quasi piu fra il sedile e lo sterzo sto nera per questo fatto....................non voglio perdere la mia indipendenza!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » sab ago 28, 2010 2:15 pm

bè io sono alta 1.60..... come scelta ho il mio pandino o una bellissima megàne super rasoterra che faccio prima a buttarmici dentro che altro..ma ha l'aria condizionata cazzarola!

quindi dipende dala mia agilità nella giornata.. :sticazzi:

per la cronaca..ieri son rimasta a casa,ma stamattina ho recuperato in giri in macchina,mi sento più carica!
e ho usato la favolosa megàne del consorte eh....e con che agilità riuscivo ad accortacciarmi per salire e scendere...

mi auguro solo che mi abbiano visto in pochi....!
asolina

Messaggio da asolina » sab ago 28, 2010 2:20 pm

ho guidato fino al giorno prima del parto.
(ma son stata molto ferma per minaccia di parto prematuro prima...) me dovevo sfogà!
li sta a te...a come ti senti.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab ago 28, 2010 2:20 pm

lillina ha scritto:bè io sono alta 1.60..... come scelta ho il mio pandino o una bellissima megàne super rasoterra che faccio prima a buttarmici dentro che altro..ma ha l'aria condizionata cazzarola!

quindi dipende dala mia agilità nella giornata.. :sticazzi:

per la cronaca..ieri son rimasta a casa,ma stamattina ho recuperato in giri in macchina,mi sento più carica!
e ho usato la favolosa megàne del consorte eh....e con che agilità riuscivo ad accortacciarmi per salire e scendere...

mi auguro solo che mi abbiano visto in pochi....!

Ah,ah,ah...mi sarebbe piaciuto vedere la scena... :cisssss:
Rispondi