mobile (o mensole?) per giochi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Chloe83

mobile (o mensole?) per giochi

Post by Chloe83 »

Mi piacerebbe sistemare i giochi della nani, almeno quelli più ingombranti che non metto nelle ceste, in modo ordinato, e a lei completamente accessibile.
Come si fa? Meglio mettere mensole alla sua "altezza" (ma in previsione della di lei crescita, perchè tra due anni non le arrivino alle ginocchia, a che altezza le metto?), o un mobile "vero" a scaffali? E in entrambi i casi avete qualche dritta simpatica da suggerirmi, qualche posto conveniente dove trovarli?
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

io uso trofast dell'Ikea che è molto versatile.

In realtà anche i giochi in ripiani molto in basso li userà sempre, perchè giocano tanto seduti.

ho messo solo una mensola in cameretta sua ad altezza un pochino + alta di com'era lei.

poi ho semplicemente sfruttato i mobili che ho già in casa (quando aveva 8\9 mesi usavo i ripiani "a piano terra" di Billy dell'ikea, adesso possiede anche il "primopiano"...spero non mi spodesti tutta la libreria!!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Chloe83

Post by Chloe83 »

I librini li ha nella nostra libreria a piano "terra" e va a prenderseli da sola.
In camera sua c'è una mensola (ridicola, piccola, e carissima, troppo per metterne diverse in stanza giochi) abbinata a comò e lettino, ma in camera sua per ora ci sta pochissimo, giusto quando vuole andare a saltare nel lettino.
Ma nella stanza giochi ci sono volutamente pochi mobili, solo due scrivanie per i nostri giochi (una per i pc e una con macchina da cucire etc per i miei ciapini) e un divanetto, il resto è tutto libero, non ho mobili preesistenti da sfruttare.
Locked