visita chirurgia pediatrica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab ott 30, 2010 1:49 pm

nanà ha scritto: non so se aprire una discussione nuova.mi faccio tante domande..come farò ad allattarlo in ospedale per esempio...
Su questo preparati un po' in anticipo.
Nel senso che un po' di digiuno ci andrà anche dal latte materno ma minore rispetto che dagli altri alimenti.
Senti eventualmente una consulente.


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ott 30, 2010 2:02 pm

lenina ha scritto:Su questo preparati un po' in anticipo.
Nel senso che un po' di digiuno ci andrà anche dal latte materno ma minore rispetto che dagli altri alimenti.
Senti eventualmente una consulente.
per esempio...se l'intervento sarà di mattino...
mi chiedo se durante i suoi risvegli notturni potrò farlo ciucciare un pò come è abituato.chiederò in ospedale e poi anche chiamerò una consulente.
sono riuscita a resistere ad allattarlo per un anno senza un solo grammo di latte diverso dal mio...ne soffrirei lo so, se non potessi piu farlo.. non per un piacere mio,ma per il legame che ci unisce in quel momento,non solo cibo ma anche coccole. :cry:
spero di essere stata chiara. :abbraccio:
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » sab ott 30, 2010 2:45 pm

Io lo allatto molte volte durante il giorno e sopratutto la notte. Ho chiesto al chirurgo quante ore dovrebbe stare a digiuno e mi ha detto che fino alle 5/6 posso allattarlo tranquillamente. Anche sul libretto che mi hanno dato come preparazione all'intervento c'è scritto così. Mentre per i cibi solidi dalla mezzanotte. Era anche il mio priblema, se non fosse stato così avrei rimandato l'intervento di qualche mese.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ott 30, 2010 2:46 pm

giraffa ha scritto:Io lo allatto molte volte durante il giorno e sopratutto la notte. Ho chiesto al chirurgo quante ore dovrebbe stare a digiuno e mi ha detto che fino alle 5/6 posso allattarlo tranquillamente. Anche sul libretto che mi hanno dato come preparazione all'intervento c'è scritto così. Mentre per i cibi solidi dalla mezzanotte. Era anche il mio priblema, se non fosse stato così avrei rimandato l'intervento di qualche mese.
grazie delle informazioni,molto utili. :bacio:
Rispondi