ma la pancia?

Moda, tendenze e bellezza
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » gio ago 26, 2010 12:25 pm

Dilly ha scritto:Io ad esempio, a 17 mesi dal parto, faccio ancora molta fatica a fare gli addominali..mi fa proprio male dove hanno scollato i muscoli per tagliare
mi consolo, pure a me...


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio ago 26, 2010 12:48 pm

senza pancia prima di rimanere incinta..dopo il parto ho perso quasi subito i chili messi su e la pancia molle mi è sparita in poco, un paio di mesi, forse...ma adesso, a 2 anni e mezzo dal parto, ogni giorno dopo pranzo/cena mi esce un tondo stile gravidanza al 5°mese!!!
se non "tengo indentro" sembro incinta.. mi sa che gli addominali (mai fatti) si sono presi un periodo sabbatico moooooolto lungo :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven ago 27, 2010 7:41 pm

Robebè ha scritto:tutt'altro, mi serve, però più che compatita cerco rassicurazione
E' il posto sbagliato Rob., qui si rischia di fare danni.
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 28, 2010 9:19 am

Paola M. ha scritto:E' il posto sbagliato Rob., qui si rischia di fare danni.
in che senso?
Robebè

Messaggio da Robebè » sab ago 28, 2010 9:20 am

Bi-brina8 ha scritto:Non penso che sia come ti ha detto quella ragazza... Io personalmente dopo 2 mesi e mezzo sono tornata come ero prima, anche dopo la seconda gravidanza ho perso subito i kg in più, indipendentemente dall'allattamento...
io subito dopo il parto solo la panza tormenta
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab ago 28, 2010 10:29 am

Robè parafrasanto la tua risposta nellaltro post... TU rimani sempre TU anche con un po di pancetta non proprio piatta. E questo lo trovo ancora più importante da ficcarsi nella testa.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » sab ago 28, 2010 10:57 am

Cos73 ha scritto:Robè parafrasanto la tua risposta nellaltro post... TU rimani sempre TU anche con un po di pancetta non proprio piatta. E questo lo trovo ancora più importante da ficcarsi nella testa.

Condivido.
Io avevo un po' di pancetta anche prima, me la son tenuta per entrambi i parti e in più col secondo sono uscite delle bruttissime smagliature. Pazienza. I trattamenti costano un occhio, quelli veramente efficaci. Lo so perché mia sorella, avendo avuto un dimagrimento rapidissimo (perse 30 kg, era obesa), ha fatto un trattamento apposito e le ha notevolmente ridotte, ma ha speso un patrimonio. Io le mie me le tengo con panza annessa.
Mi sto mettendo a dieta ma per altri problemi, ma so che per costituzione mi rimarrà, anche se magari più ridotta.

Al corso per gestanti l'ostetrica diceva di non usare pancere post parto perché non aiutano i muscoli, ma le mamme la comprarono tutte (tranne me) perchè non si fidavano. Non so chi abbia ragione.
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc » sab ago 28, 2010 12:48 pm

Clac27 ha scritto:senza pancia prima di rimanere incinta..dopo il parto ho perso quasi subito i chili messi su e la pancia molle mi è sparita in poco, un paio di mesi, forse...ma adesso, a 2 anni e mezzo dal parto, ogni giorno dopo pranzo/cena mi esce un tondo stile gravidanza al 5°mese!!!
se non "tengo indentro" sembro incinta.. mi sa che gli addominali (mai fatti) si sono presi un periodo sabbatico moooooolto lungo :cisssss:
Anche a me succede la stessa cosa, ho un po' di ciccia (3-4 chili me li sono tenuti come ricordo!) però quello che mi fa imbestialire è che dopo mangiato o se ho gonfiore sembro davvero incinta, mi parte la pancia tonda da sotto il seno fino giù! Ho cmq capito anch'io che dipende dal tessuto addominale non allenato, però me ne frego, non ho voglia e tempo di fare esercizi e non li faccio! :sticazzi:
Rispondi