ma la pancia?

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

ma la pancia?

Messaggio da Robebè » mer ago 25, 2010 8:25 am

ieri una ragazza mi ha detto che la panzetta post parto sparisce dopo che si termina l'allattamento...la vostra esperienza?


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 25, 2010 8:42 am

Io l'ho persa subito. Però non è più soda come prima della gravidanza. Il solo fatto di aver fatto il cesareo non consente che la forma torni esattamente quella di prima.
Mi accontento di entrare ancora nei jeans pre gravidanza
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ago 25, 2010 8:44 am

Macchè, una mia amica allatta ancora dopo un anno, dopo due mesi pancia piattissima.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » mer ago 25, 2010 8:50 am

Mah, io ce l'ho e si vede bene. Poi mettici pure che ho avuto 3 gravidanze e 3 cesarei...mi sa che il marsupio me lo terrò a vita.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer ago 25, 2010 8:55 am

Robebè ha scritto:ieri una ragazza mi ha detto che la panzetta post parto sparisce dopo che si termina l'allattamento...la vostra esperienza?
mah
io direi che la pancetta sparisce quando deve sparire .. e se deve sparire ...

cioè ogni fisico ha il suo modo di reagire: io ho sempre avuto un po' di ciccia sul basso ventre, dopo la prma gravidanza e allattamento la ciccietta è rimasta, idem ora dopo la seconda e la terza

la mia dietologa/endocrinologa mi ha detto che l'unica è fare tanti addominali ...
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ago 25, 2010 8:56 am

mo me devo ammazzà pure di addominali
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 25, 2010 9:05 am

Io ad esempio, a 17 mesi dal parto, faccio ancora molta fatica a fare gli addominali..mi fa proprio male dove hanno scollato i muscoli per tagliare
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer ago 25, 2010 9:08 am

Ogni donna è a sé anche in questo.

Io la pancetta molla ce l'ho tuttora, è l'unica cosa che mi è rimasta dopo un anno e mezzo. Non c'è più ciccia (sono tornata al mio peso iniziale dopo circa un anno), ma la pelle è flaccida e fa il rotolino mollo.
Rispondi