tatuaggio sopracciglia

Moda, tendenze e bellezza
TataGisella

tatuaggio sopracciglia

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 5:21 pm

ciao a tutte NoiMamme!
qualcuna di voi ha fatto il trucco semipermanente alle sopracciglia?
che ne pensate?


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom ago 22, 2010 5:28 pm

io anni fa' feci quello che durava circa 6 mesi ma ne durò solo 3...poi non l'ho più fatto. Come costi 10 anni fà pagai 400 mila lire...
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 5:31 pm

io ho l'appuntamento per sabato 4 settembre :ok:
spero che non ci metta una vita a guarire, prima che mi facciano storie al lavoro...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » dom ago 22, 2010 5:34 pm

se non ricordo male dopo una settimana era tutto a posto. Dovrai mettere una crema apposta per la cicatrizzazione ma va benissimo anche della vasellina
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom ago 22, 2010 5:50 pm

Anche io ne avrei bisogno perchè ho le sopracciglia rade,ma non mi sono mai informata precisamente.Tanto per capirci,il prezzo è abbordabile?
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 5:58 pm

marzia80 ha scritto:Anche io ne avrei bisogno perchè ho le sopracciglia rade,ma non mi sono mai informata precisamente.Tanto per capirci,il prezzo è abbordabile?
dove andrò io mi hanno chiesto 250 euro e anche nel mio caso è solo un rinfoltimento...al momento uso una matita per le sopracciglia, ma al lavoro ho sempre le manine dei bimbi sul viso e prima o poi mi cancelleranno mezzo sopracciglio :ahahaha:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom ago 22, 2010 6:01 pm

TataGisella ha scritto:dove andrò io mi hanno chiesto 250 euro e anche nel mio caso è solo un rinfoltimento...al momento uso una matita per le sopracciglia, ma al lavoro ho sempre le manine dei bimbi sul viso e prima o poi mi cancelleranno mezzo sopracciglio :ahahaha:
:ahahaha: Anche io vado di matita,ma non è il massimo effettivamente.250 eurini mi sembrano anche non esagerati,mi informerò qui in giro...Ovviamente appena lo fai ci fai sapere,vero?
TataGisella

Messaggio da TataGisella » dom ago 22, 2010 6:14 pm

marzia80 ha scritto: :ahahaha: Anche io vado di matita,ma non è il massimo effettivamente.250 eurini mi sembrano anche non esagerati,mi informerò qui in giro...Ovviamente appena lo fai ci fai sapere,vero?
ma ceeerrto!!
vi farò anche sapere se son stata licenziata per essermi presentata come "strega Gisella" al nido :ahahaha:
Rispondi