No kid

Gli svaghi delle Noimamme
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab ago 21, 2010 5:14 pm

Chloe83 ha scritto:Quello che mi ha sempre fatto specie di sto libro è il fatto che l'autrice abbia DUE figli (quindi manco il primo è bastato a farla ravvedere, c'è cascata di nuovo). Figli che immagino felicissimi di leggersi descritti come parassiti e palle al piede...

puo' essere..
ma comunque figli con un sacco di soldi grazie a una mamma furba..e che probabile aspettino per goderne i frutti.. :sticazzi:


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab ago 21, 2010 9:50 pm

nene70 ha scritto:puo' essere..
ma comunque figli con un sacco di soldi grazie a una mamma furba..e che probabile aspettino per goderne i frutti.. :sticazzi:
Beh ma appunto che squallore, insegnare che si può sostenere qualunque tesi pur di guadagnarci.
E che poca lungimiranza, anche, perchè se il bambino in quanto essere dipendente è un parassita e una palla al piede allora a maggior ragione lo potrà essere una mamma anziana e malata... io al suo posto con i soldi guadagnati scrivendo minchiate mi organizzerei per bene la vecchiaia, che se i miei figli mi prendono in parola sto fresca...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom ago 22, 2010 9:07 pm

Chloe83 ha scritto:Beh ma appunto che squallore, insegnare che si può sostenere qualunque tesi pur di guadagnarci.
E che poca lungimiranza, anche, perchè se il bambino in quanto essere dipendente è un parassita e una palla al piede allora a maggior ragione lo potrà essere una mamma anziana e malata... io al suo posto con i soldi guadagnati scrivendo minchiate mi organizzerei per bene la vecchiaia, che se i miei figli mi prendono in parola sto fresca...
:cisssss:
già già
e le starebbe pure bene..
ma gente così cade sempre in piedi e son sicura che s'è parata il culo ben bene va'...
due figli..
mah..
certe cose non le capiro' mai..
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ago 23, 2010 9:01 am

Ho letto quello della pigrizia al lavoro con iniziale curiosità e successivo disgusto per la banale, decerebrata, gratuitamente polemica operazione COMMERCIALE.

Per cui da tale autrice d'eccelso livello mentale mi aspetto esattamente questo tipo di opere.
Per la vecchiaia al suo posto mi rilasserei: i figli sapranno senz'altro che per mestiere mammà scrive, a soli fini pecuniari, enormi cazzate in cui non crede davvero.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 9:11 am

ma che schifo.....
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » lun ago 23, 2010 12:19 pm

Quello che mi da enormemente fastidio è che c'è tanta ma tanta gente che si spacca la schiena per portare a casa 1000 euro (quando va bene)
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » lun ago 23, 2010 12:28 pm

TitaLara ha scritto:Quello che mi da enormemente fastidio è che c'è tanta ma tanta gente che si spacca la schiena per portare a casa 1000 euro (quando va bene)
Gia' gia' gia'...... be' i suoi figli potrebbero sempre scrivere un libro su come una vecchia madre babbiona sia una sanguisuga!!! :fing:
Rispondi