tacchi a cinque anni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 8:21 am

Non se ne parla proprio.
I tacchi sono dannosi, ma non la vedrei così solo per i tacchi.
Anche per trucco, abiti non appropriati, cose del genere.
La nana già ora tende a scegliere cosa mettersi, poco ci manca che si scelga già gli abiti in negozio :cisssss: e vuole uscire col cappello, borsetta e occhiali che dice lei.
A me sta benissimo, la assecondo ora, la asseconderò poi, ma sempre nell'ambito di oggetti da bambini. Su questo non transigo.


Robebè

Messaggio da Robebè » lun ago 23, 2010 8:23 am

Gwen ha scritto:Non se ne parla proprio.
I tacchi sono dannosi, ma non la vedrei così solo per i tacchi.
Anche per trucco, abiti non appropriati, cose del genere.
La nana già ora tende a scegliere cosa mettersi, poco ci manca che si scelga già gli abiti in negozio :cisssss: e vuole uscire col cappello, borsetta e occhiali che dice lei.
A me sta benissimo, la assecondo ora, la asseconderò poi, ma sempre nell'ambito di oggetti da bambini. Su questo non transigo.
il dramma secondo me è che la moda cerca sempre di più di proporre capi di abbigliamento da adulti in miniatura, tipo il costume panterato calzedonia...orribile!
losbanos

Messaggio da losbanos » lun ago 23, 2010 8:35 am

smile77 ha scritto:ragazze credo che manuelina ha fatto solo una battuta infelice, ma senza alcun pregiudizio, non credete?
spero bene e ci credo, ma certe affermazioni, seppur ironiche, personalmente le stigmatizzo sempre e ovunque.
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 8:38 am

Robebè ha scritto:il dramma secondo me è che la moda cerca sempre di più di proporre capi di abbigliamento da adulti in miniatura, tipo il costume panterato calzedonia...orribile!
ovviamente intendevo da bambina secondo il MIO concetto :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » lun ago 23, 2010 8:38 am

losbanos ha scritto:spero bene e ci credo, ma certe affermazioni, seppur ironiche, personalmente le stigmatizzo sempre e ovunque.
che battuta era?Me la sono persa.....
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun ago 23, 2010 10:13 am

Robebè ha scritto:il dramma secondo me è che la moda cerca sempre di più di proporre capi di abbigliamento da adulti in miniatura, tipo il costume panterato calzedonia...orribile!
io ho ricevuto in regalo x mia figlia un "cappotto panterato" perché andra di moda.... :sticazzi: io non glielo farò indossare MAI, sono riasta cosi quando l'ho visto :occhiodibue: ..... orrendo!!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » lun ago 23, 2010 10:17 am

Paola M. ha scritto:Lupì, si vede che sei mamma di masculi e capisci un cazzo.

La porta ci sta anche in legno, al massimo la riempi di stickers, ma è la mutanda che fa la differenza, o hai la mutanda rosa di hallo kitty o in quel letto NON ci dormi.

Chiaro?
:ahahaha: QUOTO!!
Ele1977
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 49
Iscritto il: dom ago 22, 2010 3:45 pm

Messaggio da Ele1977 » mer ago 25, 2010 1:26 pm

non sei vecchia,vedi solo le cose in maniera diversa. la mia bimba ha 5 mesi ed è da quando ne ha 2 che le metto lo smalto sul ''ditone''del piede...un bel rosa perlato...a me piace e non fa nulla di male
Rispondi