tacchi a cinque anni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » dom ago 22, 2010 10:31 am

Chloe83 ha scritto:Appunto.
Mi lascia basita esser stata travisata a questo punto.
Io non ho mai parlato di tacchi, meches (e chi gliele fa, le meches? Io vedo la parrucchiera due volte l'anno per aggiusare il taglio...) e reggiseni imbottiti. Io parlavo di vestiti da BAMBINA, di smalti pettinature e accessori da BAMBINA che se non nuociono alla sua salute (come i tacchi) e non la impacciano nel gioco potrà scegliere a suo piacere. Intendendo come diceva Paola che non importa quale sia il mio gusto in fatto di abbinamenti e colori, il mio gusto sarà messo da parte per lasciar emergere il suo. Il che trovo sia quasi il contrario del travestire le bambine da piccole adulte, non c'è niente di più bambinesco del gusto per lo sbrilluccichio, il colore chiassoso, il mixage selvaggio.
Ecco esattamente quello che volevo dire io.


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Vero79 » dom ago 22, 2010 11:00 am

Pensa Barbara che io invece sono l'opposto delle mie figlie, tant'è che la camera l'avevo presa panna, azzurro e avio e le pareti arancio chiaro.
Ora Mia ha sta fissa del fucsia.

A proposito, avete visto che a Parigi in un hotel hanno fatto una suite per bambine e ragazzine dedicata a Barbie? Solo 1600 euro a notte....... :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ago 22, 2010 11:02 am

Barbara. ha scritto:questo è l'armadio ed il letto
la camera nuova è in fase di lavorazione, il "brillantoso" non era disponibile al brico per ora.
Uaaaau. Devi dipingere le porte, altrimenti stonano con tutto questo caramellume.
Io voglio una stanza lilla, mannaggia, ma mi manca il coraggio.
Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » dom ago 22, 2010 11:10 am

Lupina ha scritto:Uaaaau. Devi dipingere le porte, altrimenti stonano con tutto questo caramellume.
Io voglio una stanza lilla, mannaggia, ma mi manca il coraggio.
Concordo sulla porta. Una mia collega ha la camera lillà e ti garantisco che è magnifica... non è pesante ed è di un accogliene che nemmeno ti puoi immaginare.. I mobili sono in arte povera con quà è la un po' di moderno ( del tipo che ha una lampada mega psichedelica, un servo muto ultima generazione ) e sta divinamente tutto.
Devo dire che lei ha il raro dono di far sembrare magnifico qualunque abito, o accessorio indossi e non perchè è particolarmente bella o gnoccolon ma proprio di natura..
E' una cosa che le invidio ( bonariamente) molto...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ago 22, 2010 11:38 am

Vero79 ha scritto:Pensa Barbara che io invece sono l'opposto delle mie figlie, tant'è che la camera l'avevo presa panna, azzurro e avio e le pareti arancio chiaro.
Ora Mia ha sta fissa del fucsia.

A proposito, avete visto che a Parigi in un hotel hanno fatto una suite per bambine e ragazzine dedicata a Barbie? Solo 1600 euro a notte....... :eeeeeeeeeee.
io secondo te cosa sono?? Da piccola chiamata maschiaccio. Infatti se vedi il muro è azzurro.
Lupina ha scritto:Uaaaau. Devi dipingere le porte, altrimenti stonano con tutto questo caramellume.
Io voglio una stanza lilla, mannaggia, ma mi manca il coraggio.
Provvedo a comunicarlo al marito, ma questo non penso andrà in porto
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom ago 22, 2010 12:37 pm

Barbara. ha scritto:io secondo te cosa sono?? Da piccola chiamata maschiaccio. Infatti se vedi il muro è azzurro.



Provvedo a comunicarlo al marito, ma questo non penso andrà in porto
Soltanto dalla parte interna della porta, mica da quella esterna!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom ago 22, 2010 2:22 pm

Lupì, si vede che sei mamma di masculi e capisci un cazzo.

La porta ci sta anche in legno, al massimo la riempi di stickers, ma è la mutanda che fa la differenza, o hai la mutanda rosa di hallo kitty o in quel letto NON ci dormi.

Chiaro?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom ago 22, 2010 4:32 pm

Paola M. ha scritto:Lupì, si vede che sei mamma di masculi e capisci un cazzo.

La porta ci sta anche in legno, al massimo la riempi di stickers, ma è la mutanda che fa la differenza, o hai la mutanda rosa di hallo kitty o in quel letto NON ci dormi.

Chiaro?
tu si che hai l'occhio attento!!!
Rispondi