Buchi alle orecchie

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Buchi alle orecchie

Messaggio da Gwen » ven ago 20, 2010 8:45 am

Io mi ero fatta i buchi alle orecche da bambina.
Ma poi verso i 14 anni ho smesso di portare gli orecchini perchè non mi piacevano, e così i buchi si son chiusi.

Non me ne sono mai pentita, salvo qualche caso in cui ho visto mia sorella con dei pendagli favolosi.
Ma ora una mia amica mi ha portato dall'America dei meravigliosi orecchini fatti a mano dagli indiani, e sto pensando di rifarmi il buco.

Dopo il parto, i tatuaggi e la ceretta dovrebbe essere una bazzecola :cisssss:

ma qualcuno di voi lo ha fatto da adulto?E magari con un buco chiuso?
Non so nemmeno da chi si va ora, se hanno sempre il metodo a pistola, se devi fare tutta la pippa di disinfettante ecc. come 25 anni fa....


Robebè

Messaggio da Robebè » ven ago 20, 2010 8:51 am

credo che il metodo sia quello, io ho fatto il buco al naso ma sai che pure non mettendolo non mi si chiude? ci sarà un motivo? così pure quelli alle orecchie

avevo pensato di farlo con la chiururgia plastica, chissà se è costoso
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven ago 20, 2010 8:51 am

La stessa cosa è accaduta a me.
A me fecero i buchi da piccolissima con un ago (ancora ricordo il dolore) portati fino ai 7/8 anni e poi tolti e per tanti anni non misi più orecchini.
Mi sono affidata ad una amica profumiera che praticava i fori con la pistola ma lei non volle usarla con me, piano piano con l'orecchino riuscì a riaprire il foro.
Nessun dolore o disinfettanti per me.
Mara

Messaggio da Mara » ven ago 20, 2010 8:52 am

adesso ti siedono, ti fanno l'anestesia totale e poi prendono una pistola pneumatica ed il gioco è fatto...il buco rimane un pò grandino...ma



ci vogliono 3 secondi di orologio, con la pistolina dell'orefice gwennnnnnnnnnnnnnnnnnnn
li ha fatti mia figlia a 5 anni che mi stressava da impazzire....
lauras1975
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 546
Iscritto il: mar dic 08, 2009 4:59 pm

Messaggio da lauras1975 » ven ago 20, 2010 8:52 am

anche io come te avevo fatto i buchi da bambina, poi crescendo gli ho lasciati chiudere. Un paio d'anni fa ho avuto la balzana idea di rifarmeli....Me li hanno riaperti con la pistola (così come mi avevano fatto i primi), io mi ricordavo di non aver sentito nulla la prima volta, la seconda mi sono scese le lascrime dal dolore....è stato un attimo, passa subito...ma non ero preparata. Non ti so dire se sono i lobi delle mie orecchie o se in generale riaprirli fa male. Comunque sono soddisfatta perchè mi sono comprata un sacco di orecchini "nichel free" a pochi soldi e li cambio spesso....è divertente!
Gwen

Messaggio da Gwen » ven ago 20, 2010 8:54 am

Forse riaprirli è peggio???? :mumble:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven ago 20, 2010 8:56 am

Robebè ha scritto:credo che il metodo sia quello, io ho fatto il buco al naso ma sai che pure non mettendolo non mi si chiude? ci sarà un motivo? così pure quelli alle orecchie

avevo pensato di farlo con la chiururgia plastica, chissà se è costoso
A me quello al naso se non lo metto per qualch giorno inizia già a chiudersi.
Rimane il segno all'esterno, sulla pelle, ma dentro si chiude eccome.
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven ago 20, 2010 8:56 am

Io li ho fatti a 22 anni, per opera della Cinzia.
La Cinzia è una stragnocca, strasexy che di mestiere assiste gli anziani e per questo ha conosciuto mia mamma che è dentro alla Caritas e si occupa degli anziani anche lei. Mia madre diceva: "se va a prendersi cura di uno messo male, quello o crepa o risuscita". La Cinzia aveva decine di buchi nelle orecchie fatti da se stessa. A me li ha fatti così, con tanto alcool e a mente fresca. Il terzo buco, un paio d'anni dopo, me l'ha fatto la profumiera con la pistola e tutti i crismi, ma non ho avvertito gran differenza. Lo uso poco e ogni tanto devo ristapparlo.
Rispondi