Regalo alle maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ago 18, 2010 3:31 pm

Gwen ha scritto:aaaaaaambèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè stamo apposto allooooooraaaaaaaaaaaaa :tettonaesaurita:
scherzo eh guennola, non mi ti offendere :bacio:


Gwen

Messaggio da Gwen » mer ago 18, 2010 3:38 pm

macchè offendere, anzi, visto che pure l'altro mio post sta andando deserto posso dire di saper tener botta alle figure di merda piuttosto bene via, ci farò il callo :cisssss:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ago 18, 2010 3:40 pm

non è compito della rappresentante dei genitori occuparsi del regalo alle maestre (nel senso che proprio non rientra nei suoi doveri)
poi è vero che per tradizione alla fine le tocca questa scocciatura se si decide di fare il regalo
ma nulla vieta che a pensarci sia qualcun' altra

e non è nemmeno così automatico dover fare il regalo, ci sono anche insegnanti che non lo accettano ad esempio

insomma se ci tenevi forse era meglio se lo proponevi tu stessa, magari non tutti i genitori erano d'accordo e potevate organizzarvi tra chi invece aveva piacere
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ago 18, 2010 3:42 pm

Erin-75 ha scritto:non è compito della rappresentante dei genitori occuparsi del regalo alle maestre (nel senso che proprio non rientra nei suoi doveri)
poi è vero che per tradizione alla fine le tocca questa scocciatura se si decide di fare il regalo
ma nulla vieta che a pensarci sia qualcun' altra

e non è nemmeno così automatico dover fare il regalo, ci sono anche insegnanti che non lo accettano ad esempio

insomma se ci tenevi forse era meglio se lo proponevi tu stessa, magari non tutti i genitori erano d'accordo e potevate organizzarvi tra chi invece aveva piacere
:occhiodibue:
una risposta seria!!!
ora mi commuovo!!!! :tettonaesaurita:

cazzate a parte, vedi che già ero partita in quarta male allora prendendomela con la rappresentante.
Io ero convintissima che rientrasse nei suoi doveri guarda un pò :mumble:

Io però per organizzarmi come avrei potuto fare se non rivolgendomi alla rappresentante che aveva tutti i numeri di cell.?
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ago 18, 2010 3:46 pm

infatti per correttezza io avrei sentito lei se pensava di organizzarsi o meno (magari avrebbe anche partecipato ma non aveva il tempo di occuparsi della cosa e poteva delegare a te), nel caso fosse stata contraria a priori potevi comunque chiederle la gentilezza di passarti i contatti in modo da poter contattare tu le altre mamme per sentire se qualcun'altra aveva piacere a partecipare
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ago 18, 2010 3:55 pm

Erin-75 ha scritto:infatti per correttezza io avrei sentito lei se pensava di organizzarsi o meno (magari avrebbe anche partecipato ma non aveva il tempo di occuparsi della cosa e poteva delegare a te), nel caso fosse stata contraria a priori potevi comunque chiederle la gentilezza di passarti i contatti in modo da poter contattare tu le altre mamme per sentire se qualcun'altra aveva piacere a partecipare
e qui subentra un pò il mio carattere un pò la tipologia di mamme con puzza sotto il naso che contraddistinguono il mio nido:
- mi sarei sentita in imbarazzo per un'iniziativa che magari alcuni non apprezzano (magari dicono di no ma si sentono comunque messi in difficoltà dalla richiesta)
- e poi i numeri di telefono erano stati dati alla rappresentante, non a me, alcune potevano pure risentirsi perchè io non avevo il diritto di averli e di chiamarle

sembra assurdo ma da me è probabile invece.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ago 18, 2010 3:59 pm

bene, potevi cheidere a lei se poteva lei stessa fare un giro di telefonate (o email) per comunicare l'iniziativa, lasciando a chi fosse interessato i tuoi recapiti, questo per evitare la diffusione dei dati sensibili
se manco questo era disposta a fare allora è stronza, perchè questo sì (cioè il mettere in comunicazione i genitori fra loro, fare da tramite) che rientra nei suoi doveri
Gwen

Messaggio da Gwen » mer ago 18, 2010 4:01 pm

Erin-75 ha scritto:bene, potevi cheidere a lei se poteva lei stessa fare un giro di telefonate (o email) per comunicare l'iniziativa, lasciando a chi fosse interessato i tuoi recapiti, questo per evitare la diffusione dei dati sensibili
se manco questo era disposta a fare allora è stronza, perchè questo sì (cioè il mettere in comunicazione i genitori fra loro, fare da tramite) che rientra nei suoi doveri
chi lo sa.
L'anno prossimo se non si muove una foglia farò così, anche se la tipa mi pare categoria scopainculo, ma magari sbaglio!
Rispondi