Mia figlia un caterpillar????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun ago 16, 2010 4:35 pm

Chloe83 ha scritto:Ossignore come ti capisco. La nani pesa 12 kg, più o meno. E' anche alta, ma insomma è una bambina paffuta. Come è anche normale, a 13 mesi. Gliene dicono di tutti i colori, la chiamano "colosso"... io ho smesso di fingere di non essere scocciata, sono scocciata e lo mostro. Tempo fa una signora non proprio esile le ha chiesto "ma che ti mangi?" e ho risposto "e lei, signora?". E mò basta, eh.
E hai fatto bene sai?
Ma avolte io mi blocco, anche se li strozzerei!! :frusta:


Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 16, 2010 5:21 pm

guarda mio figlio pesa lo stesso peso da almeno 10 mesi. non è cresciuto più, si è solo allungato. 10 mesi fa dicevano tutti che fosse un botolo, mo a parte la panzetta è secchetto. i bimbi sanno bene come crescere, a meno che non vengano rimpinzati solo di schifezze ma non è il tuo caso. quindi credo che risponderei con battute ironiche dello stesso tenore. a tuo padre per esempio: anche se nonno si rincoglionisce troppo noi non gli vogliamo più bene vero?
ilfo

Messaggio da ilfo » lun ago 16, 2010 5:22 pm

non ti incacchiare, è che la gente quando non sa cosa dire parla del peso, a volte rompono che è troppo a volte che è poco. Tanto per parlare.
Tu annuisci e fregatene
:bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » lun ago 16, 2010 5:23 pm

Silvi ha scritto:guarda mio figlio pesa lo stesso peso da almeno 10 mesi. non è cresciuto più, si è solo allungato. 10 mesi fa dicevano tutti che fosse un botolo, mo a parte la panzetta è secchetto. i bimbi sanno bene come crescere, a meno che non vengano rimpinzati solo di schifezze ma non è il tuo caso. quindi credo che risponderei con battute ironiche dello stesso tenore. a tuo padre per esempio: anche se nonno si rincoglionisce troppo noi non gli vogliamo più bene vero?
Bella questa, ma non è mio padre , è mio suocero.
Ci sta bene uguale la battuta eh??!! :ehehe:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ago 16, 2010 5:24 pm

ziaco ha scritto:Bella questa, ma non è mio padre , è mio suocero.
Ci sta bene uguale la battuta eh??!! :ehehe:

ah ma certo, vale lo stesso :ola:
Bi-brina8
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 50
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:11 pm

Messaggio da Bi-brina8 » lun ago 16, 2010 5:26 pm

i kg in più sono tutti di salute!!! lasciali parlare...!!!
luciacc

Messaggio da luciacc » lun ago 16, 2010 6:37 pm

Vediamo "eh ma quanto mangia sta bambina..."
"e' vero ha notato? con tutti quei bambini inappetenti che mettono in crisi mamme e nonne noi siamo stati proprio fortunati. Bravissima! Continua cosi'"
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun ago 16, 2010 6:53 pm

Guarda a me si sprecano tutti a dirmi quanto Lorenzo è secco, quanto è magrolino.
Siamo sempre li, non va mai bene nulla se si parla di bambini
Rispondi