sassolino nella scarpa...bolla di sangue

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom ago 15, 2010 8:16 pm

io sono come Ila
mi distruggo pur di spremere e vedere


pancia

Messaggio da pancia » dom ago 15, 2010 8:18 pm

ma bastaaaaa! eheheheh è del mio piedino che state parlando, qui non si spreme proprio un bel niente!! oh!
:bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom ago 15, 2010 8:44 pm

ti consiglio di proteggerlo mettendoci un cerottino di quelli che si usano per i calli,semplici cerotti di feltro con il buco in mezzo,cosi' ci puoi camminare sopra
pancia

Messaggio da pancia » dom ago 15, 2010 10:37 pm

bella idea! domani lo compro!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom ago 15, 2010 10:40 pm

Pancia io quando mi capita lo buco perché facendo uscire il sangue trovo sollievo e in pochissimo guarisce
pancia

Messaggio da pancia » lun ago 16, 2010 1:02 am

orca boia, lo devo bucare??
allora mio moroso ha contestato l'abbinata giaccio e lasonil perché dice che uno serve a sgonfiare e io non sono gonfia e che il lasonil va tenuto al caldo il che è in contraddizione col ghiaccio. io il lasonil non ce l'avevo, ho messo un po' ghiaccio, ma alla fine mi venivano come delle fitte, degli aghi, quindi ho smesso. mi piaceva l'dea del cerottino "callifugo"... ma a bucarla non rischio infezione? e poi è proprio sotto il piede, sul metatarso dove appoggio con tutto il peso (c'ho pure il piedo "cavo", per cui appoggio solo lì e sul tallone, niente pianta del piede), non è che mi farà ancora più male? bu... ci dormo sopra, vediamo se domani sto sanguetto si è solidificato o riassorbito. no, eh?
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 16, 2010 7:52 am

io bucherei.Immagine

alla fine è come una vescica, solo che invece di esserci "acqua" c'è sangue, nulla di più...ne avevo una sull'alluce anni fà.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun ago 16, 2010 10:26 am

Buca, buca vedrai il sollievo :ok:
Rispondi