Mo Yan

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » sab ott 02, 2010 11:47 am

Nat ha scritto:hahahh quoto Zizz
se non riesci (quasi) a finirlo tu...io neanche l'inizio hahaha

e dire che ci stavo facendo un pensierino ero proprio tentata e volevo davvero leggere i libri di questo bell'omino! :pinocchio:

l'omino ha sbagliato tutto, se scriveva dei vampiri delle risaie allora sì che sarebbe stato un successone!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 02, 2010 12:12 pm

zizzia ha scritto:
l'omino ha sbagliato tutto, se scriveva dei vampiri delle risaie allora sì che sarebbe stato un successone!
Potremmo suggerirglielo, sai la diffusione dei suoi libri al di fuori dei circoli intellettuali!

Ne ho lette altre venti pagine, che fatica!
E ho pure finito, in contemporanea, un romanzo di Eugenides che non mi è piaciuto, mentre Middlesex l'avevo adorato.
Insomma... un periodo sfortunato.
Mi ci vuole un altro librone appassionante, va bene anche becero e vampiresco ahaha!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ott 02, 2010 12:26 pm

Rie ha scritto:Potremmo suggerirglielo, sai la diffusione dei suoi libri al di fuori dei circoli intellettuali!

Ne ho lette altre venti pagine, che fatica!
E ho pure finito, in contemporanea, un romanzo di Eugenides che non mi è piaciuto, mentre Middlesex l'avevo adorato.
Insomma... un periodo sfortunato.
Mi ci vuole un altro librone appassionante, va bene anche becero e vampiresco ahaha!
leggiti la staniera (almeno il primo vale la pena)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab ott 02, 2010 12:30 pm

Nat ha scritto:leggiti la staniera (almeno il primo vale la pena)
Da quel che ho capito per gli altri non molto :)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab ott 02, 2010 1:06 pm

Rie ha scritto:Da quel che ho capito per gli altri non molto :)
dipende se il primo ti piace, ci sono altri due o tre che sono belli.
Sempre meno del primo però, l'unica saga che è diventata più bella nel seguito è stata quella della harris, siccome ha fatto un FURBO e vantaggioso :ihih: cambio di protagonista maschile
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom ott 03, 2010 6:22 pm

Nat ha scritto:dipende se il primo ti piace, ci sono altri due o tre che sono belli.
Sempre meno del primo però, l'unica saga che è diventata più bella nel seguito è stata quella della harris, siccome ha fatto un FURBO e vantaggioso :ihih: cambio di protagonista maschile
scoooppppp di mia suocera sulla straniera, ho visto che è a -100 pagine dalla fine dell'ultimo.

pare che nell'ultimo la vecchiarda straniera se la intenderà con john grey, ricordi john grey Nat? il governatore gay innamorato di pel rouge gonnellino scozzese, soprattutto di quello che c'era sotto....

insomma nella vecchiaia anche per lei cambio di protagonista! ahahahah
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom ott 03, 2010 9:04 pm

zizzia ha scritto:scoooppppp di mia suocera sulla straniera, ho visto che è a -100 pagine dalla fine dell'ultimo.

pare che nell'ultimo la vecchiarda straniera se la intenderà con john grey, ricordi john grey Nat? il governatore gay innamorato di pel rouge gonnellino scozzese, soprattutto di quello che c'era sotto....

insomma nella vecchiaia anche per lei cambio di protagonista! ahahahah
:eeeeeeeeeee. noooooooooo
non ci posso credere
già era un fantasy ma così diventa fantascienza
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ott 05, 2010 8:37 am

ma l'hai iniziato Zizz?
Rispondi