Intanto tengo un diario...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab ago 14, 2010 12:39 am

Io non sarei mai così costante!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » sab ago 14, 2010 12:42 am

Manuelina ha scritto:Io non sarei mai così costante!
nemmeno io lo ero....lo sono diventata!

perchè non provi manu?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab ago 14, 2010 12:45 am

Nefer ha scritto:nemmeno io lo ero....lo sono diventata!

perchè non provi manu?
Semmai quando nasce. Non mi piacerebbe parlargli di questa attesa che trovo estenuante. Ma già so che se inizio non arrivo a scrivere 5 volte...
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab ago 14, 2010 12:40 pm

TitaLara ha scritto:Già da un po' di giorni avevo in testa questa idea e oggi l'ho concretizzata.

Voglio tenere un diario a partire da questo periodo di ricerca della pennuta. Un diario in cui scriverò, più o meno giornalmente, sensazioni, pensieri, idee, progetti... insomma tutto ciò che mi passa per la testa a proposito di questa ricerca di un pupo :)
Ovviamente l'idea è di proseguire anche dopo, quindi durante la gravidanza... quando e se ci sarà... e ancora dopo il parto...

Se poi mi spingo ancora più in la con la mente, immagino addirittura di dare questo diario da leggere proprio al protagonista, un giorno... quando sarà ormai cresciuto... o cresciuta.

Ero indecisa tra un blog pubblico e un diario in formato informatico (avevo trovato online un programmino da scaricare, molto ben fatto, con password e possibilità di inserire foto e personalizzazioni varie)...
Ma alla fine ho deciso per la cara vecchia penna!
Avevo solo bisogno di trovare il supporto cartaceo giusto, e oggi l'ho trovato alla feltrinelli :)
Un bellissimo quaderno in carta riciclata (sulla quale io adoro scrivere) senza quadretti nè righe e una bellissima copertina rigida, nera con disegni di fiori rosa scuro.

Ecco... a me sembra un'idea carina e magari faccio venire voglia a qualcuna di copiarmela :)
Lo sto facendo anche io da qualche mese, ho scelto un libretto bello grosso con la copertina di velluto e un bel nastro, e anche io ho sempre pensato di scriverlo per, un giorno, farlo leggere a mio/a figlio/a :red:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » sab ago 14, 2010 12:43 pm

Ero sicura di non essere l'unica con questa idea :ok: :ok:

Applausi a tutte noi scrittrici! :clap: :clap: :clap:
Rispondi