....rinuncio?...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dudydudy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 94
Iscritto il: mar lug 06, 2010 1:49 pm

Messaggio da dudydudy » gio ago 12, 2010 1:15 pm

condivido con le altre..... un paio d orette per te stessa gioveranno a te e di conseguenza alla piccola.. No ai sensi di colpa...non sei di certo una mamma meno brava per averla lasciata con il papa!! anzi...cosi come tu ritagli un minimo di tempo per te come donna, regali a papa/figlia un po tempo per loro due soli... e in caso di bisogno ce sempre la nonna no? Vai cara... e rilassati.


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » gio ago 12, 2010 1:28 pm

...ecco non ci avevo riflettuto....è giusto regalare del tempo a papà e figlia....grazie.... :bacio:
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » gio ago 12, 2010 2:42 pm

Quoto tutte... ritagliarsi tempo per se stesse, dopo i primi mesi, è importante, come lo è creare occasioni perchè il bimbo stia anche solo col papà.
Siamo importanti ma non insostituibili 24 h al giorno!
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven ago 13, 2010 11:16 am

...ecco come al solito mi faccio troppe paranoie...siamo stati tutti benissimo...io mi sono rilassata...papà,nonna (si è aggiunto anche lo zio padrino) e piccola si sono divertiti...la principessa ha anche dormito sul passeggino....grazie per le vostre parole di sostegno... :bacio: :ola: :clap:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven ago 13, 2010 11:29 am

tartavet ha scritto:...ecco come al solito mi faccio troppe paranoie...siamo stati tutti benissimo...io mi sono rilassata...papà,nonna (si è aggiunto anche lo zio padrino) e piccola si sono divertiti...la principessa ha anche dormito sul passeggino....grazie per le vostre parole di sostegno... :bacio: :ola: :clap:
Quindi hai fatto bene a non rinunciare... eh?
E la piccolina come sta?
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » ven ago 13, 2010 11:33 am

...sta bene e mi stupisce ogni giorno...lei si che non si fà mai problemi.... :bacio:
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven ago 13, 2010 1:05 pm

tartavet ha scritto:...sta bene e mi stupisce ogni giorno...lei si che non si fà mai problemi.... :bacio:
Capisco. Provo anche io le stesse cose... sono veramente uno spettacolo.
Talvolta mi veine da pensare: "ma come ho fatto prima a farne a meno di questa meraviglia!!!!"
:bacio:
Rispondi