Reggiseni imbottiti

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Reggiseni imbottiti

Messaggio da Bru » mer ago 11, 2010 6:26 pm

Ieri sono andata da OVS per vedere di qualche completino carino, c'erano solo reggiseni imbottiti, io ho la 5 coppa 7 mi dite che devo imbottire?
Che poi le taglie c'erano eh ma io se mi metto un reggiseno imbottito, col tettame che mi ritrovo, rischio di soffocare...
Possibile che non si trovi un bel reggiseno senza imbottiture e senza ferretti ma che non sembri quello di mia nonna??


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer ago 11, 2010 6:44 pm

Bru ha scritto:Ieri sono andata da OVS per vedere di qualche completino carino, c'erano solo reggiseni imbottiti, io ho la 5 coppa 7 mi dite che devo imbottire?
Che poi le taglie c'erano eh ma io se mi metto un reggiseno imbottito, col tettame che mi ritrovo, rischio di soffocare...
Possibile che non si trovi un bel reggiseno senza imbottiture e senza ferretti ma che non sembri quello di mia nonna??
da tezenis sei mai andata?
è del gruppo intimissimi, ma a prezzi molto più accessibili e hanno tantissime cose non imbottite, di cotone, semplici e molto giovanili.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ago 11, 2010 7:23 pm

che incubo
IO NON LI VOGLIO I REGGISENI COL FERRETTO NON LI VOGLIO!
Ma possibile che per trovarne uno che sia carino e funzionale ogni volta è la ricerca di utopia?

Ma porca di quella miseria se i senologi sconsigliano il ferretto ci sarà un motivo no?
Niente a questi stronzi cretivi di moda non gliene frega niente
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer ago 11, 2010 7:31 pm

Io sto infatti girando senza reggiseno! Sono arrivata alla quinta e in giro trovo solo imbottiti...ma cosa c'è ancora da imbottire???
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mer ago 11, 2010 7:39 pm

La mia è una 5 coppa D...pensa nene, io non sopporto nemmeno quelli col ferretto laterale, ne ho un paio col ferretto normale ma ci stò proprio scomoda, non li sopporto...:(

Ammazza però questi di bon prix come costano poco, quasi quasi, quelli senza ferretto...
Smilla

Messaggio da Smilla » mer ago 11, 2010 9:23 pm

Claudina ha scritto:da tezenis sei mai andata?
è del gruppo intimissimi, ma a prezzi molto più accessibili e hanno tantissime cose non imbottite, di cotone, semplici e molto giovanili.
non c'arrivano nelle taglie grandi come intimissimi.
io gli unici reggiseni un pò carini che non sembrano della nonna sono i Triumph o i Playtex senza imbottiture varie!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio ago 12, 2010 12:39 am

Sesta coppa F.

dai, battetemi!!! :sticazzi:

bonprix, tuttalavita.
Rispondi