Puntura di zanzara

Moda, tendenze e bellezza
Sere83

Puntura di zanzara

Messaggio da Sere83 » dom ago 08, 2010 8:05 pm

Ne ho tre sulle caviglie ed una sul ginocchio. Cosa posso metterci sopra x alleviare il prurito? in casa ho quelle penne con l'ammoniaca per il dopo puntura, posso usarla?
E poi ieri in un negozio mi hanno dato una scatola con dei prodotti prova e dentro c'era un cerotto spugnoso anti zanzare ( SENZAZZZ cer'8 della Larus pharma) lo si mette sulla pelle dei bambini, lo posso mettere in gravidanza? E' che mi diventano rosse e mi si gonfiano ste punture e vorrei prevenire.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 08, 2010 8:11 pm

in farmacia in stazione vendono la crema omeopatica CIDERMA che funziona bene e puoi usarla, noi usiamo quella.
le cose che dici non le conosco e l'ammoniaca così a naso direi che è ok ma non ne sono certa.
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom ago 08, 2010 8:14 pm

chiaretta_1974 ha scritto:in farmacia in stazione vendono la crema omeopatica CIDERMA che funziona bene e puoi usarla, noi usiamo quella.
le cose che dici non le conosco e l'ammoniaca così a naso direi che è ok ma non ne sono certa.
Me la vado a comprare domani! Grazie mille!!!
ilfo

Messaggio da ilfo » dom ago 08, 2010 8:49 pm

io uso una crema all'aloe, toglie il prurito ma non sgonfia
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom ago 08, 2010 9:16 pm

ilfo ha scritto:io uso una crema all'aloe, toglie il prurito ma non sgonfia
Ma già se mi togliesse il prurito andrebbe benissimo. :ok:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom ago 08, 2010 9:30 pm

Io uso la crema protettiva per il sedere di Arianna della Weleda, quella alla calendula abbastanza gessosa. E' un portento.
asolina

Messaggio da asolina » dom ago 08, 2010 9:33 pm

non vorrei dire una banalità....ma io dire.....forse...ripensandoci...si....mmm....ecco:Immagine
Musci

Messaggio da Musci » lun ago 09, 2010 8:47 am

sai io cosa ho usato anche, quando avevo la mano gonfia a mò di maialino insieme alla coscia e allo stinco? IL GHIACCIO!!
Mi ha alleviato molto il prurito. Provaci, non costa neanche niente !! ;-)
Rispondi