ci rinuncio!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

ci rinuncio!

Messaggio da milanisa6 » sab ago 07, 2010 10:33 am

Io non ce la faccio più,rinuncio a metterlo a dormire anche se è stanco!Non so più cosa fare,tento e ritento e io sono sempre più stanca e spesso mi becco pure delle morsicate!Poi è sempre più stanco e dorme sempre più a fatica ma sono arrivata al punto che non ho più le forze,continuo a provare e lui continua a voler andarsene e ad urlare se lo cerco di trattenere! :cry:


mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » sab ago 07, 2010 10:36 am

scusa non ho capito continua a volersene andare da dove?
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab ago 07, 2010 11:05 am

mammacri ha scritto:scusa non ho capito continua a volersene andare da dove?
Giù dal letto!In giro ovunuque...basta non dormire!Il problema è che poi tenerlo così stanco è piagnucoloso,capriccioso e aggressivo...per ogni minima cosa scatta o il pianto o le testate per terra o i morsi a me!Ora sono finalmente riuscita a metterlo a dormire,ma ogni volta è la stessa storia,fa dei periodi che bene o male accetta di andare a dormire quando è stanco (veramente lo obbligo a stare nel letto perchè se no non dormirebbe davvero mai) e così è andata abbastanza bene per un po',tenevo più o meno gli stessi orari e quando vedevo che incominciava ad esser stanca lo mettevo a dormire ma ora come già successo sta facendo di nuovo un periodo in cui non ne vuole sapere di dormire!Risutato: è stanco e intrattabile di giorno, ci metto ore per farlo addormentare e dorme male la notte!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ago 07, 2010 11:21 am

Mi dispiace moltissimo per questa difficile situazione.
Purtroppo so cosa significa. Ho visto con i miei occhi come è un bambino stanco che però non vuol dormire e non dorme a sufficienza. Ho provato sulla mia pelle, per mesi, la stanchezza e l'irritazione per questa situazione tanto pesante da riuscire a deteriorare il rapporto madre-figlia.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superarla presto.
E ti assicuro che ce la si fa.
La mia piccola insonne ora ha 6 anni e dorme 11 ore filate senza un risveglio e va a letto tutta contenta addormentandosi da sola in meno di 5 minuti.

Forza e coraggio.
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » sab ago 07, 2010 11:42 am

Pandina ha scritto:Mi dispiace moltissimo per questa difficile situazione.
Purtroppo so cosa significa. Ho visto con i miei occhi come è un bambino stanco che però non vuol dormire e non dorme a sufficienza. Ho provato sulla mia pelle, per mesi, la stanchezza e l'irritazione per questa situazione tanto pesante da riuscire a deteriorare il rapporto madre-figlia.

Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superarla presto.
E ti assicuro che ce la si fa.
La mia piccola insonne ora ha 6 anni e dorme 11 ore filate senza un risveglio e va a letto tutta contenta addormentandosi da sola in meno di 5 minuti.

Forza e coraggio.

Ti ringrazio davvero per la solidarietà e il conforto!
È davvero dura quando si è così stanchi poi sembra non finire mai!
:bacio: :bacio:
girasole75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 774
Iscritto il: lun lug 05, 2010 9:22 am

Messaggio da girasole75 » sab ago 07, 2010 11:42 am

Non conosco ancora questa situazione... Gabri ha solo 6 mesi e chi sa come sarà tra un po'!
Però immagino lo stress e la stanchezza... :marika:
ilfo

Messaggio da ilfo » sab ago 07, 2010 11:45 am

prova a metterlo a letto quando non è stanco del tutto, a volte a pile completamente scariche sono più ingestibili.
Oppure una lunga passeggiata all'aperto dopo cena, il mio crolla per forza.
un abbraccio
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » sab ago 07, 2010 11:47 am

anche io ho un bimbo di cinque per fortuna al momento dorme tranquillo senza problemi
ti auguro di risolvere al più per il bene tuo e del tuo bimbo
Rispondi