Curiosità da chi ha avuto parti veloci

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammachioccia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:15 am

Messaggio da mammachioccia » ven ago 27, 2010 1:20 am

Sheireh ciao! Sono nuova ma, se ancora sono in tempo, ti porto le mie esperienze.
Roberto si stava preparando da due giorni ma i tracciati non segnalavano granché. Il sabato sera, a cena a casa nostra con un sacco di amici, ridendo rompo il sacco. Erano le 23.50. Alle 01.50 è nato un pulcino di 2,900 kg con due spinte. Ero all 36+4 Ero più spaventata che dolorante. Inoltre il monitoraggio non segnava l'intensità reale delle contrazioni tant'è che uscirono ad avvertire i miei che sarebbe nato la mattina. Dopo 5 minuti da tale annuncio sono passata dinanzi a loro per andare in sala parto.
Francesco è nato alla 37+4, pesava 3,710 kg e...non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in sala parto. In medicheria l'ostetrica mi ha rotto il sacco perché ero dilatata ma non si rompeva (poi ho saputo che era molto molto spesso) e dopo 10 minuti è nato il vitellino. Giusto il tempo di allestire la medicheria con i telini sterili e quant'altro.
Vorrei un altro figlio per la gioia del parto! :eeeeeeeeeee.
Però ho avuto due gravidanze con vomito e nausea....almeno sono stata ripagata!!! :cisssss:
Saluti affettuosi


Rispondi