Urgente! brutta caduta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio ago 05, 2010 11:59 pm

...sti bimbetti ne sanno una più del diavolo oh O_O
Servono 2.000 occhi!!!!
Come sta ora Sveva?
Un bacio!

P.s. Sara....tenerissima la foto in firma, lì Ottavio da dietro sembra un piccolo ometto!


Sara77

Messaggio da Sara77 » ven ago 06, 2010 12:15 am

Non deve esserci :(ricopio il vademecum del ps)
-vomito(specie se compare almeno un'ora dopo il trauma), pupille assimetriche,difficoltà nel camminare,sonnolenza eccessiva ,bimbo un po' assente o al contrario bimbo che manifesti una irrequietezza eccessiva.
-disturbi oculari (strabismo)
cefalea persistente


Come sta Svevina bella???


@claudiuccia: Grazie! Belli i miei uomini!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven ago 06, 2010 12:18 am

Sara77 ha scritto:Sì sì. sono riuscita a a farlo vedere stamattina.
Ieri siamo andati in pediatria ma i medici di sera non ci sono, solo su reperibilità.
Il ped lo ha visitato 'sto giro ed è tutto a posto. Allora perchè tutti sti pianti, tutte ste notti in bianco? Risposta sua:" perchè è troppo attaccato a lei e lei a lui e il sonno per lui è un distacco problematico....è psicologico, non fisico."
"no, guardi, che Ottavio è un bambino estremamente indipendente, gioca da solo, sta volentieri con tutti, non solo con me. Sono io che sto un male boia a separarmi da lui".
Insomma, è stata la fiera della colpevolizzazione della mamma, ovviamente, il papà non si tocca....Tutte le volte che me lo vede mi chiede del suo sviluppo psicologico più che dell'aspetto fisico...che pensi che ci siano dei problemi in quel senso?Mi ha chiesto oggi " ma il bambino si protegge quando cade??" nooooooo vede uno spigolo e ci corre incontro finchè non si è aperto la testa come uncocomero! ma che ca...di domande sono!
Posso dire che mi sono un po' rotta???? Non mi vede mai, e quando mi vede mi fa sti pipponi enormi....eccheduepalle!!!!!!!!!!!!
consiglia tu al pediatra una visitina psichiatrica, forse voleva fare lo psicologo e il fatto di essere pediatra gli crea frustrazione, mah...
Mi ci son trovata pure io comunque, ho portato Leti dal fisiatra per mal di collo, me ne ha dette di tutti i colori, mi ha preso in giro continuando a chiedermi:secondo lei sua figlia cos'ha?
E poi a lei:hai dei fratellini?
Insomma, dopo avermi preso per il culo per un pò ha fatto uscire la bambina per dirmi che era il suo modo di chiedermi attenzione :occhiodibue:
Mi ha preso in una giornata già no, in cui mi ero rifatta la coda per pagare per cretineria dell'impiegata, in cui per lo stesso motivo avevo dovuto piantare Leti da sola a far la coda dal medico, ed ero dovuta andare a ripagare il parcheggio per il ritardo, correndo avanti e indietro come una pazza tutta sudata e gliene ho dette 4.
Gli ho detto:allora, che mia figlia tra i 3 sia quella che mi fa uscire pazza è vero, che ci prova in tutti i modi a provocarmi per avere attenzione pure, ma che il mal di collo sia una cosa psicologica NO, mia figlia la conosco e quando sta male, sta male sul serio.
Allora gli ho detto:se non vuole prescrivermi la fisioterapia mi dia un farmaco o qualsiasi metodo per farle passare sto male!Bene, si è seduto e ha fatto la richiesta per la terapia :cisssss:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven ago 06, 2010 12:19 am

Sveva, sei proprio un terremoto, come va ora?
Rispondi