Urgente! brutta caduta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer ago 04, 2010 12:03 pm

sì, aspettiamo novità


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 04, 2010 12:15 pm

Ancora niente?
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer ago 04, 2010 12:41 pm

Eccoci.
Alla fine tutto bene. La botta non si vede neanche più. Coordinazione normale, sonno e pappa pochi come al solito.
A me,però è venuto il sospetto che non veda mica tanto....troppe botte tutte insieme.
katialuca

Messaggio da katialuca » mer ago 04, 2010 12:47 pm

Meno male!!!!

Comunque anche le mie da piccole erano un continuo sbattere e cadere (stavo pensando seriamente di comprare loro il casco integrale da motociclista) ed aveno fatto fare la visita oculistica. Vista perfetta erano solo che non stavano attente prese dalla foga del gioco.


Un bacio al cucciolo.
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer ago 04, 2010 1:27 pm

Lo vedo bene, ma non sono mica del tutto tranquilla. Sta notte si è svegliato tante volte e poi è capitolato nel lettone.
Si tocca in continuazione le orecchie e ieri sera se le picchiava, cosa che non aveva mai fatto.
Ieri mattina,eravamo dal pediatra perchè con questi sintomi (le orecchie se le toccava un po' già da giorni) mi sembrava il caso di farlo vedere. Niente. Non me l'ha manco guardato. Mi fa "signora,se dinotte non dorme e di giorno sta bene,gioca ed è tranquillo sta bene, è lei che deve dargli indipendenza e deve lasciarlo piangere....dovrà pur cominciare ad affrontare delle frustrazioni"
Bon....appena ho un attimo di tempo scriverò anche di questa pseudo visita....
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer ago 04, 2010 2:22 pm

Sara77 ha scritto:Lo vedo bene, ma non sono mica del tutto tranquilla. Sta notte si è svegliato tante volte e poi è capitolato nel lettone.
Si tocca in continuazione le orecchie e ieri sera se le picchiava, cosa che non aveva mai fatto.
Ieri mattina,eravamo dal pediatra perchè con questi sintomi (le orecchie se le toccava un po' già da giorni) mi sembrava il caso di farlo vedere. Niente. Non me l'ha manco guardato. Mi fa "signora,se dinotte non dorme e di giorno sta bene,gioca ed è tranquillo sta bene, è lei che deve dargli indipendenza e deve lasciarlo piangere....dovrà pur cominciare ad affrontare delle frustrazioni"
Bon....appena ho un attimo di tempo scriverò anche di questa pseudo visita....
pediatra deficiente!Di giorno il mal d'orecchio si sente poco, si accentua sdraiandosi, pure i miei urlavano di notte, di giorno no!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » mer ago 04, 2010 2:26 pm

"...dovrà pur cominciare ad affrontare delle frustrazioni" da così piccolo? Ma cos'è, scemo sto pediatra? Un altro di quelli che hanno sbagliato mestiere!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer ago 04, 2010 2:27 pm

Sara77 ha scritto:Lo vedo bene, ma non sono mica del tutto tranquilla. Sta notte si è svegliato tante volte e poi è capitolato nel lettone.
Si tocca in continuazione le orecchie e ieri sera se le picchiava, cosa che non aveva mai fatto.
Ieri mattina,eravamo dal pediatra perchè con questi sintomi (le orecchie se le toccava un po' già da giorni) mi sembrava il caso di farlo vedere. Niente. Non me l'ha manco guardato. Mi fa "signora,se dinotte non dorme e di giorno sta bene,gioca ed è tranquillo sta bene, è lei che deve dargli indipendenza e deve lasciarlo piangere....dovrà pur cominciare ad affrontare delle frustrazioni"
Bon....appena ho un attimo di tempo scriverò anche di questa pseudo visita....
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
mavaffambagno, britto spocchioso, che oltretutto ti occupi di salute fisica mica hai competenze pedagogiche... e se poi ti dico che non dorme, e quindi manco io dormo, mi vieni pure a stracciare le palle? Ma guarda questo...
Sara, lascialo perdere, vai. Se non sei tranquilla, siccome Ottavio lo vedi tu meglio di chiunque altro, fallo controllare da qualcun altro.
Rispondi